Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da dream62 »

Molto brava la Mua e complimenti vivissimi (e invidiosissimi) alla modella : Thumbup :

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da frossini »

Katymakeup ha scritto:Rispondo un pò a tutte voi.

I peli sulle braccia mi limitano si.

Per il fatto che Katy vada in letargo in estate adesso come adesso è dovuto al fatto che le mie gambe senza un collant non riesco a vedermele e se poi aggiungiamo un ipotetica parrucca, un seno e un trucco temo sia un pò troppo da sopportare nella stagione estiva.

Per il tipo di parrucca che più mi si addice tra le 4 provate preferivo il nero lungo o al massimo il biondo lungo.
Con il biondo lungo, l'acconciatura e l abito adatto potevo ben figuare in un episodio del Trono di spade....
Il castano con la frangia mi dava l'impressione di assomigliare ad Angelica Huston
Mentre il nero lungo mi faceva strega cattiva.
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Scherzo ovviamente.

Altra cosa che devo migliorare sono le pose nelle foto.
Al momento non sono sciolta non riesco a fare pose femminili e sembro un palo di legno.

Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere.
Prima dell'appuntamento ha voluto vedere una mia foto del viso al maschile e subito mi aveva detto che si presta moltissimo a una trasformazione in donna. Cosa confermata poi ancora da lei dal vivo e adesso anche da voi.
Il mio sogno è poter collaborare con Mua e poter entrare come si dice "nel giro" e poter fare magari la modella crossdresser ma temo rimarrà un sogno.
da fotografa ti garantisco che mora sei molto più fotogenica e naturale;anche il fisico snello ti aiuta molto ;sicuramente farresti una bellissima figura in uno shooting

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Novella ha scritto:Sei proprio molto bella Katy, e stai molto bene nelle foto. Anche io ti vedo meglio con i capelli neri, mi sembrano perfettamente naturali per te.

Ho letto, e non so quanto è vero, che la chioma bionda alleggerisce i tratti del viso, mentre quella nera li rende più spigolosi. Forse nel caso tuo i tratti del viso più che ammorbiditi vanno esaltati, perché molto convincente come donna. Forse è questa la ragione per cui ad alcune di noi sta meglio il biondo e ad altre il nero?
Si questo è vero.

Oggi mio padre dato che sapeva dello shooting ma non del mio essere crossdresser ha voluto vedere le foto.
Ero un pò in ansia per la sua reazione.
Mio padre di sua natura non è un tipo di molte parole. Quando le ha viste ha detto: "Che trasformazione! Non sembri neanche tu"
Poi mia madre inaspettatamente gli ha accennato alle foto già fatte e condivise qui sul forum. Quelle con l'applicazione per farvi capire.
Allora lì sempre con un pò di imbarazzo gli ho raccontato dell'esperienza e del fatto che dalla Mua io sono il secondo soggetto capitato nelle sue mani che veramente si presta a trasformarsi in donna.
Gli ho raccontato delle foto fatte in precedenza e dato il successo inaspettato mi ha detto di provare a fare la modella crossdresser come secondo lavoro.... : Eeek :

Quindi un piccolo passo in avanti con mio padre. Ancora non so se ha capito che sono una crossdresser ma almeno è un passo in più in famiglia.
Vorrei veramente fare la modella crossdresser : Sad :

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da frossini »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da momy »

direi che sei molto fortunata.... beata te e complimenti ancora per la tua femminilità...

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Dany66 »

Vai tranquilla,sei molto bella e tuo papà ha capito tutto.Il fatto di volere vedere le foto e già un consenso.Solo che noi genitori vogliamo sempre andare coi piedi di piombo.Ci riuscirai!!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da momy »

mi sa che con un inizio di questo tipo non ti accontenterai più... alzerai l'asticella sempre un po' più in alto... e chissà fin dove arriverai con la tua parte femminile...
Ti auguro di cuore di poter fare liberamente il percorso che sogni o che ti si presenterà in futuro.
Sei bella... molto donna... e sai di esserlo... e questo ti darà una grande forza per fare tutti i passi che vorrai.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Grazie a tutte.
Adesso che sanno in famiglia (specialmente mio padre)
sono più tranquilla diciamo.
Vedremo come si evolverà la cosa e fino a che punto si spingerà la mia condizione di crossdresser.

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Gioia1976 »

È il mio sogno... Sarebbe bellissimo farlo.. Complimenti x le foto stai veramente molto bene... Hai 2 ad plendide gambe molto sexy... Una curiosità come servizio è molto costoso??
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da noemipink »

Katymakeup ha scritto:Grazie a tutte.
Adesso che sanno in famiglia (specialmente mio padre)
sono più tranquilla diciamo.
Vedremo come si evolverà la cosa e fino a che punto si spingerà la mia condizione di crossdresser.
kety buono piano piano ti stai facendo acettare
: Thumbup :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Rispondi