Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Kate_T »

...ecco chi mi ricordi....Julien Moore!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da angelaingrid »

Kate_T ha scritto:posso chiederti quanto è costato il tutto...?
Comunque sul sito ci sono le tariffe.
Più o meno da 600 a 1000€...

(il rumore che sento è quello del gran fugone delle interessate, penso)
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da AnimaSalva »

Arrivo un pochino in ritardo... complimenti davvero, sei molto femminile.
Bellissimo il trucco e mi piacciono molto gli abiti. Il biondo ti dona poco, scura stai decisamente meglio. Per il resto, ti leggo serena, hai l'accettazione della famiglia e della fidanzata. Che vuoi di più? : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da ccinzia61 »

Katymakeup ha scritto:
Novella ha scritto:Sei proprio molto bella Katy, e stai molto bene nelle foto. Anche io ti vedo meglio con i capelli neri, mi sembrano perfettamente naturali per te.

Ho letto, e non so quanto è vero, che la chioma bionda alleggerisce i tratti del viso, mentre quella nera li rende più spigolosi. Forse nel caso tuo i tratti del viso più che ammorbiditi vanno esaltati, perché molto convincente come donna. Forse è questa la ragione per cui ad alcune di noi sta meglio il biondo e ad altre il nero?
Si questo è vero.

Oggi mio padre dato che sapeva dello shooting ma non del mio essere crossdresser ha voluto vedere le foto.
Ero un pò in ansia per la sua reazione.
Mio padre di sua natura non è un tipo di molte parole. Quando le ha viste ha detto: "Che trasformazione! Non sembri neanche tu"
Poi mia madre inaspettatamente gli ha accennato alle foto già fatte e condivise qui sul forum. Quelle con l'applicazione per farvi capire.
Allora lì sempre con un pò di imbarazzo gli ho raccontato dell'esperienza e del fatto che dalla Mua io sono il secondo soggetto capitato nelle sue mani che veramente si presta a trasformarsi in donna.
Gli ho raccontato delle foto fatte in precedenza e dato il successo inaspettato mi ha detto di provare a fare la modella crossdresser come secondo lavoro.... : Eeek :

Quindi un piccolo passo in avanti con mio padre. Ancora non so se ha capito che sono una crossdresser ma almeno è un passo in più in famiglia.
Vorrei veramente fare la modella crossdresser : Sad :
Stai molto bene , sia bionda che bruna , l'outfit scuro con capelli scuri e' il top!!

Fare la modella puo diventare un lavoro, ma con tanta costanza e studio , e considera che una modella pagata raramente supera i 23-25 anni !! Sono da anni nell'ambiente modelle , fotomodelle e abiti , e non ricordo di aver mai visto una modella Cd nelle sfilate dove si utilizzano modelle professioniste, qualche caso in Alta moda sono stati utilizzati modelli maschi che indossavano abiti femminili ma non crossdresser .

Il problema enorme nell'utilizzare una CD come modella , inserita in un contesto di modelle donne biologiche , e' il trucco sotto i riflettori e le luci artificiali, la barba, purtroppo, dopo poche ore rischia di affiorare !! Inoltre il tempo per realizzare il make up di una CD e' almeno raddoppiato rispetto al tempo di trucco di una modella donna biologica , e durante una sfilata la tempistica e' importantissima!!

Altro discorso fare la fotomodella, anche se ,onestamente, da tutte le nostre esperienze di shootings con CD e' emerso che il problema di dover effettuare una post aggressiva, e' estremamente dispendioso in termini di tempi di ritocco, oltre ai tempi lunghissimi di trucco rispetto ad una Bio .

Per fare la modella pagata, inoltre, occorre un innato talento nelle pose, si puo imparare, ma la naturalezza e la fotogenia davanti ad una fotocamera sono innate , e non tutte le persone posseggono questo talento, un conto e' scattare foto, selfie , fare uno shooting dove ci sono persone che sono pagate per dare una sembianza femminile, altra cosa e' essere pagate come modelle!!

A parte il discorso di fare davvero la modella, (che e' un lavoro duro e faticoso, e pieno di grandi sacrifici,e per il quale si deve essere davvero dotate, ed impossibile da fare seriamente come "secondo lavoro" ) , ho trovato le tue foto molto carine , e , ripeto, l'outfit scuro mi e' piaciuto moltissimo!! : Love :

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Kate_T »

angelaingrid ha scritto:
Kate_T ha scritto:posso chiederti quanto è costato il tutto...?
Comunque sul sito ci sono le tariffe.
Più o meno da 600 a 1000€...

Si le ho scritto e per quel tipo di servizio siamo sui 400€.. che non è proprio pochino... ahimè ;)

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

AnimaSalva ha scritto:Arrivo un pochino in ritardo... complimenti davvero, sei molto femminile.
Bellissimo il trucco e mi piacciono molto gli abiti. Il biondo ti dona poco, scura stai decisamente meglio. Per il resto, ti leggo serena, hai l'accettazione della famiglia e della fidanzata. Che vuoi di più? : Love :
Ti ringrazio!

Per il discorso modella immaginavo che era un mondo difficile.
Già è difficile per le bio figuriamoci per una crossdresser.
L'unica cosa un poco più fattibile sarebbe collaborare con le Mua ma purtroppo non ne vedo di interessate.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Dafne73 »

Katy, sarei curioso di capire se tu con la tua morosa sareste più o meno capaci di rifare il makeup che ha fatto su di te la signora professionista? Vorrei valutare insomma, il grado di difficoltà di un buon makeup professionale. Non mi faccio illusioni, ma ieri la mia compagna mi ha fatto vedere (dal suo Cell e di sua spontanea iniziativa e di me non sa niente) per 45 minuti tanti video sui makeup sugli uomini, naturalmente truccati da donna. lei non nascondeva mai il suo stupore di come anche un uomo possa diventare affascinante o comunque come una persona possa cambiare aspetto con il trucco. Ma la mia percezione e difficilmente mi sbaglio, è che lei vorrebbe provare a truccarmi per vedere cosa ne esce fuori. Se dovessi giocare questa carta, vorrei che il risultato possa essere più efficace possibile, magari da cosa nasce cosa.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Glielo avevo chiesto il giorno dopo.
Lei dice di si a patto di avere i prodotti giusti. Cosa di cui ne siamo al momento sprovvisti.
Sarei proprio curioso di riprovare io e lei.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da AnimaSalva »

Seguo su YouTube diversi uomini che si truccano ed usano prodotti normalissimi, che si trovano facilmente in commercio. Non so che risultati voi vogliate ottenere, se passare da donne per le uscite o semplicemente giocare con colori e pennelli. In quest'ultimo caso, non servono chissà quali prodotti.

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Mysaida »

Esperienza molto bella, piacerebbe molto anche a me. Peccato che i costi siano sinceramente proibitivi, penso che in Spagna (anche calcolando il viaggio e il soggiorno) il servizio sia più ampio (sono previste anche uscite accompagnate) e più collaudato.
Diciamo che forse, per lanciare il servizio, avrebbe potuto anche abbassare un po’ i prezzi. 200 euro solo per il trucco (100 euro per le unghie) mi sembrano troppo.
Per avere un servizio completo bisogna spendere 500-600 euro per 2-3 ore.
Io mi sono fatto truccare 2 ore da una MUA per 50 euro, unghie e ciglia comprese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi