Complimenti allo stilista, eh...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da angelaingrid »

Voglio sperare sia uno scherzo, una provocazione.

Se no il coronavirus ce lo meritiamo proprio.
Comunque darei non so cosa per vedere Trump vestito così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da indecisa »

: Love : : II-127.png :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da Coffee »

Un uomo vestito da donna probabilmente per mano di un uomo. Idea già vista da qualche parte.

Portamento poco femminile, passo troppo ampio, capello disordinato. Il/la mannequin é inadatto.
Vestito malamente, un cappotto femminile che fa il verso al chiodo anni 80 con le cerniere della tuta di un meccanico della Fiat.
Collana che sembra un O-Ring di un riduttore della Perlini.
Le calze son gusti.
Quel paio di décolleté non sanno perché sono state messe lì.

Probabilmente non capisco di moda, tanto io abito già nella zona gialla.
:o)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da dream62 »

E' una chiara provocazione, un divertimento dello <stilista> (stilista psicolabile?). Nulla più.
Ma anche sulle modelle femmine, a volte vengono proposti look inguardabili o non-indossabili. L'importante è far parlare di se.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:E' una chiara provocazione, un divertimento dello <stilista> (stilista psicolabile?). Nulla più.
Infatti.
Comunque l'immagine mentale di Trump vestito così mi ripaga delle amarezze della vita e mi fa sperare in un futuro migliore, carico di ottimismo.

: MrBlue : : MrOrange : : MrViolet : : Mr green :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:Ma solo io ho notato la pettinatura orribile? :D
Cioè il praticamente calvo, ma col riccioletto assassino...? Vedo adesso e... compatisco! Meglio calvi che biondi, diceva Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo... il resto, nel senso dell'abbigliamento, potrebbe anche passare, a parte le calze a retona che fanno tanto mortadella... comunque condivido quello che propone Angelaingrid: mi piacerebbe vedere Trump vestito così, riccioletto compreso... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da ccinzia61 »

angelaingrid ha scritto:Voglio sperare sia uno scherzo, una provocazione.

Se no il coronavirus ce lo meritiamo proprio.
Comunque darei non so cosa per vedere Trump vestito così.
Angela Ingrid, questa sfilata non l'ho vista !! Sai chi e' lo stilista? : Love :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da Serena Crossdresser »

Mah ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da roby_rm »

Sembra che la mise di Wurst stia diventando un incubo ricorrente!
Chiedesi a chi di noi si occupa di psicoanalisi e simili se ha un significato sognare di tanto in tanto una cosa simile. Da fare in modo non urgente.
Sono invece urgenti due cose:
- che chi si occupa di smorfia ci dia i "numeri", almeno mettiamo a frutto l' incubo! Vediamo... Potrebbero essere quelli di: la prova - il fallimento- l'incubo
- come già dissi una volta, in questi casi, è un atto di umanità rivolgere un pensiero di comprensione e vicinanza a coloro che eventualmente hanno pagato per vedere la sfilata : Smile :

Però una cosa buona nella foto c'è e mi fa pensare che sia una fake: l' atteggiamento delle mannequines. Un misto di grazia mai avuta e qualcosa di simile a "ma io qui che ci faccio?" La prima a sx sullo sfondo sembra pronta per un duello all' ok-corral : Smile :

Kiss

P.s. rimane un problema: se questa è la moda del futuro, cosa si può fare per rimanere un x-dresser come lo si è adesso?
Personalmente so che ho molto da migliorare, ma così sarebbe un' involuzione! Sta a vedere che ci vogliono "rinchiudere" in tutine e taglio rapato! Intanto mi ordinò qualche spillo, non si sa mai...
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti allo stilista, eh...

Messaggio da Eleonora »

scarpe e calze a rete ampia non sono male però !!!

Rispondi