Gruppo Whatsapp di soccorso

Re: Gruppo Whatsapp di soccorso

Messaggioda Serena Crossdresser » mercoledì 25 marzo 2020, 13:21

Federica ha scritto:Il titolo magari non è proprio consono, ma pensavo ieri che spesso esco.da sola ed ogni tanto penso cosa farei se mi succede un imprevisto, guasto all'auto, malore, storta camminando con i tacchi, etc.
Pensavo che un gruppo nel.quale.una possa.chiedere.aiuto non sarebbe male.

La cosa è delicata, ma secondo me utile.

Cosa ne pensate ?

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

a me sembra una buona idea !
fammi sapere se si fa che aderisco !!! : Thumbup :
Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda nadia » mercoledì 25 marzo 2020, 16:06

Anche a me sembra una bella idea...ma concordo su alcune osservazione che ho letto nei commenti e mi riferisco al fatto che non deve diventare un gruppo di chat, foto e cavolate varie...io ci sono fatemi sapere a chi devo dare il mio numero. Grazie
Nadia
nadia
Teen
Teen

Messaggioda Roby » mercoledì 25 marzo 2020, 17:00

il gruppo esiste, giustamente non è attivo per cavolate, non è ancora stato messo alla prova per emergenze (per fortuna).
Sentite Federica che ha iniziato il post
Roberta
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Serena Crossdresser » giovedì 26 marzo 2020, 9:37

: Love : Figata questo gruppo ci voleva proprio !
Grazie dell'inserimento.
FUNZIONERA' SICURAMENTE : brava Federica !!!
Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Michela » giovedì 26 marzo 2020, 17:50

Anch’io sono disponibile per eventuali emergenze nella mia zona.
Purtroppo possono capitare anche cavolate che però mandano veramente in crisi io ad esempio lo scorso autunno al ritorno dal centro commerciale non trovavo più le chiavi dell’auto e dire che mi è venuto il panico è poco.
Per fortuna erano finite non so come dentro la sportina degli acquisti ma la paura è stata tanta è minuti passati a cercarle sono stati una eternità.
Michela
Gurl
Gurl

Messaggioda duelunesole » venerdì 10 aprile 2020, 13:15

Michela ha scritto:Anch’io sono disponibile per eventuali emergenze nella mia zona.
Purtroppo possono capitare anche cavolate che però mandano veramente in crisi io ad esempio lo scorso autunno al ritorno dal centro commerciale non trovavo più le chiavi dell’auto e dire che mi è venuto il panico è poco.
Per fortuna erano finite non so come dentro la sportina degli acquisti ma la paura è stata tanta è minuti passati a cercarle sono stati una eternità.

urka me la sarei veramente fatta sotto : Eeek :
duelunesole
Teen
Teen

Precedente

Torna a Generale

Visitano il forum: LauraB e 10 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010