Dire e non dire...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Dire e non dire...

Messaggio da nadia »

Una storia bellissima....molto simile alla mia...vai sorellina faccio il tifo per te!!!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Ottimo finale.
Vedo che salta sempre fuori il principio "mi vesto da donna e ci vado con un uomo".
Anche la mia ragazza era preoccupata che cambiassi sponda.

Ti dirò che proprio ieri gli ho mostrato un video di una coppia di ragazzi fidanzati in cui lui è un crossdresser e addirittura è stata lei a invogliare il ragazzo ad uscire insieme entrambi enfemme.
Hanno anche una pagina su instagram in cui pubblicano foto insieme.
Questo per dimostrare che l'amore non cambia se si è enfemme.

Vai e goditi i momenti che arriveranno. : Thumbup :
Su instagram , e si puo' vedere , mi piacerebbe condividerlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da LellaB »

Un breve aggiornamento ... da qualche settimana ho iniziato a mostrarle qualcosa di me, come le mie adorate décolleté, che ho indossato con dei collant velati color cammello. Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto. Da una settimana giro con le unghie dei piedi smaltate. Questa frivolezza mi piace da morire. Le ha viste e ha solo detto qualcosa a proposito delle mie stranezze, ma poi ha aggiunto un “se a te piace così...”. Insomma le sto pian piano facendo conoscere Antonella, ma vado adagio perché mi rendo conto che alcune cose le digerisce in fretta, altre meno. Un giorno, quando sarò pronta, gliela farò conoscere, ma voglio essere presentabile, non una caricatura di uomo vestito da donna. Quello sarà un grande momento per me, ma soprattutto per lei e devo fare di tutto perché mi accetti anche così.
Stay tuned...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Dire e non dire...

Messaggio da Frida »

LellaB ha scritto: Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto.
Stai attenta, potrebbe essere una tattica per rubare le tue cose : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da LellaB »

Frida ha scritto:
LellaB ha scritto: Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto.
Stai attenta, potrebbe essere una tattica per rubare le tue cose : Chessygrin :
: Lol : : Lol : : Lol : Ha provato i miei collant, ma ho le gambe molto più lunghe delle sue... in compenso portiamo quasi lo stesso numero di scarpe, ma le décolleté sono un numero in più e le vanno larghe...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Dire e non dire...

Messaggio da Sofya »

Non dire... assolutamente non dire .... mai e poi mai ...
.... ma forse questo dipende dall esito di quanto il dire possa causare ...

Nel mio caso il risultato è stato catastrofico devastante e doloroso ... molto doloroso ... e le consequenze pesantissime. Qualcuno potrebbe dire
... ai posteri l'ardua sentenza ... ed è vero.... solo dopo aver fatto un coming out se ne conoscono le conseguenze, e se non avete deciso di intraprendere un percorso irreversibile di transizione che vi porterà ad una inevitabile scelta da fare .... il mio consiglio è lasciare stare !!!! . il rschio di mandare tutto a quel paese e perdere le persone e a cui volete molto bene e dietro l'angolo. Ogni coppia è differente ... ognuna di noi pure.... a voi la scelta e le conseguenze.
Ho letto spesso nel forum di coming out idilliaci... beate voi, ma il rischio è di illudersi che possa essere sempre così..
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Dire e non dire...

Messaggio da genserica »

Sofya ha scritto:Non dire... assolutamente non dire .... mai e poi mai ...
.... ma forse questo dipende dall esito di quanto il dire possa causare ...

Nel mio caso il risultato è stato catastrofico devastante e doloroso ... molto doloroso ... e le consequenze pesantissime. Qualcuno potrebbe dire
... ai posteri l'ardua sentenza ... ed è vero.... solo dopo aver fatto un coming out se ne conoscono le conseguenze, e se non avete deciso di intraprendere un percorso irreversibile di transizione che vi porterà ad una inevitabile scelta da fare .... il mio consiglio è lasciare stare !!!! . il rschio di mandare tutto a quel paese e perdere le persone e a cui volete molto bene e dietro l'angolo. Ogni coppia è differente ... ognuna di noi pure.... a voi la scelta e le conseguenze.
Ho letto spesso nel forum di coming out idilliaci... beate voi, ma il rischio è di illudersi che possa essere sempre così..
L'ho confessato come davanti a un prete solo a voi ragazze del forum e, timidamente, a due siti appositi che trattano la differenza di genere. Mia moglie ne è completamente all'oscuro.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Dire e non dire...

Messaggio da PancyCoat »

genserica ha scritto: L'ho confessato come davanti a un prete solo a voi ragazze del forum e, timidamente, a due siti appositi che trattano la differenza di genere. Mia moglie ne è completamente all'oscuro.
Un prete!!! : WohoW : Questo mi incuriosisce, e lui cosa ha detto? (ovviamente se ti va).

Cioè nella piccola realtà di paese di provincia dove vivo, pensare di fare coming out mi è impensabile, specialmente a un prete (tanto più che sono agnostica).
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Dire e non dire...

Messaggio da Kleoo »

In effetti ogni coming out ha esiti imprevedibili .
Sempre meglio dirlo che essere scoperte comunque.
Lella attenta a quello che dici soprattutto se come sembra hai nascosto che lo sei da tempo , quindi non cadere in contraddizione !
Meno spiattelli meglio è perché come nei film " tutto quello che dici potrebbe essere usato contro di te "
E spesso quando le cose non andranno bene nella coppia questa storia sarà usata contro di voi in maniera anche ricattatoria !
X il resto auguri ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da roby_rm »

PancyCoat ha scritto:
genserica ha scritto: L'ho confessato come davanti a un prete solo a voi ragazze del forum e, timidamente, a due siti appositi che trattano la differenza di genere. Mia moglie ne è completamente all'oscuro.
Un prete!!! : WohoW : Questo mi incuriosisce, e lui cosa ha detto? (ovviamente se ti va).

Cioè nella piccola realtà di paese di provincia dove vivo, pensare di fare coming out mi è impensabile, specialmente a un prete (tanto più che sono agnostica).
Pancy mistica! : Smile :
Credo che ti sia sfuggito il come.
Genserica dice:
L' ho confessato come davanti...
E non:
L' ho confessato a un prete!

Devo ammettere però che adesso mi si è risvegliato un diavoletto... chissà in sede di confessione segreta che effetto fa sentirsi descrivere una vita cd! : Smile :
E se poi il monsignore mi dice che si veste anche lui? So già che non mi potrei trattenere da chiedergli se si veste da ragazza o da suora e di che congregazione! : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss

Quoto completamente quello che dice kleoo (kiss, pessima ragazza! : Smile : ), anche se mi.piacerebbe che le cose funzionassero diverrsamente : Smile :
Forse il consiglio migliore è di dirlo subito quando ci si conosce, se possibile, o rassegnarsi a fare i clandestini e non rischiare, sapendo che se viene a galla però sono dolores!

Alternativa dell' oca:
dirle tranquillamente davanti ad una serie di chat:
vedi queste 20 ragazze? Mi stanno facendo il filo tutte quante! Quindi per amor tuo e per la pace del nostro rapporto ho "inventato" il travestimento. Però se vuoi smetto subito! : Smile :
Il risultato non dovrebbe essere più grave di quello di una guerra! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi