Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da genserica »

roby_rm ha scritto:
genserica ha scritto:...
Il tipo di maschio che mi attrae? Una Cd! Senza se e senza ma.
Sembra facile, detto così!
Però dopo aver letto le 23 pagine, non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Help!

Ok. Mi prendo una ventina di anni di meditazione full time e poi se non ho capito mi spieghi! Le idee sono confuse, ma tante! Sono fiduciosa!

Kiss
"Esistono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quanto ne sappia la tua filosofia" (il Bardo). Io per esempio sono un uomo che attualmente pensa da donna!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LadyDeborah »

Onestamente no, non sono mai stata attratta dagli uomini, nemmeno en femme. Però mi capita di fantasticare sul fatto di avere una relazione con un uomo, di essere sua moglie, mi immagino vestita da sposa ecc ecc (magari ci aprirò un topic specifico), ma gli lascio il tempo che trova perché so che è una fantasia e nulla più è se in futuro dovesse andare oltre alla fantasia, sono una persona che non si pone limiti. Comunque ho visto che ci sono tante belle donne in questo forum che desiderano essere corteggiate e apprezzate, se volete mi offro volontario come fidanzato. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di LadyDeborah il domenica 8 novembre 2020, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da PancyCoat »

Mi sono appuntata il link, in attesa di una notte insonne (forse stanotte) per leggere questo tipic "croccante".

Probabilmente alla fine, sarò tornatO un normie etero cisgender causa ingarbugliamento mentale : Chessygrin :
roby_rm ha scritto:
genserica ha scritto:...
Il tipo di maschio che mi attrae? Una Cd! Senza se e senza ma.
non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Kiss
La cosa buffa è che in questa spiegazione attorcigliata mi ci riconosco : WohoW :
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

PancyCoat ha scritto:Mi sono appuntata il link, in attesa di una notte insonne (forse stanotte) per leggere questo tipic "croccante".

Probabilmente alla fine, sarò tornatO un normie etero cisgender causa ingarbugliamento mentale : Chessygrin :
roby_rm ha scritto:
genserica ha scritto:...
Il tipo di maschio che mi attrae? Una Cd! Senza se e senza ma.
non so più se un cd è un uomo che usa vestiti da donna, una donna che usa vestiti da uomo, un uomo che si veste da uomo, ma pensa come una donna, una donna che fa la donna...

Kiss
La cosa buffa è che in questa spiegazione attorcigliata mi ci riconosco : WohoW :
Piccola kamikaze!
: Smile : banzai! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da SissyPrincess »

ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
In homme assolutamente no.
In femme mi stuzzica l'idea di andarci a letto se è bello, ma una relazione stabile no : Blink :
Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
Più o meno come quando passa un camion vorrei buttarmici sotto...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Max »

ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
Proprio no... a volte capita con qualche bellA morettA ma un bell'uomo mi lascia del tutto indifferente : Blink :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da dream62 »

ok lo ammetto: se io fossi una pecora da presepe, sarei molto attratta dai .... muschi.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
vabbè.... : Eeek :

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da genserica »

: II-121.gif :
dream62 ha scritto:ok lo ammetto: se io fossi una pecora da presepe, sarei molto attratta dai .... muschi.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
vabbè.... : Eeek :
: II-121.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Mi sono letto le 24 pagine e forse sono vicina a qualche pensiero . Non mi è mai attratto un uomo.Passando gli anni però ho cominciato ad avere il desiderio di sentirmi desiderata,baciata,accarezzata.Mi guardavo allo specchio e fantasticavo,quella donna non più giovanissima ma penso ancora piacente, poteva avere una esperienza che cresceva sempre di più dentro di me?Il mio pensiero pero va non a un uomo ma a una sorellina,forse vedo in lei solo la donna ma allo stesso tempo sono disposta ad essere posseduta.Sono sogni e desideri che vorrei un giorno provare,mettendo in conto che alla fine mi troverei sempre un uomo nel letto.Non so come farei ma sono anche convinta che una volta passato il fiume cadono tanti pregiudizi.Mi piacerebbe tanto un vostro parere.....Non fattemi a pezzi vi prego : Lol :

Rispondi