Elisa prende il suo spazio

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Elisa prende il suo spazio

Messaggio da dream62 »

aripanna ha scritto:complimenti per la presentazione dai che a un certo punto scattera qualcosa che ti viene a raccontare di te e vedi che ti capiranno semmai inizia con le amiche e piu facile
Causa inutilizzo, svuotiamo magazzino pieno di punteggiatura. : Chessygrin :

Lau

Re: Elisa prende il suo spazio

Messaggio da Lau »

Elisa Da Vinci ha scritto:Aggiungo alla mia storia, che 2 anni fa pesavo 89 kg, mi ero completamente lasciata andare.
La depressione di mia moglie mi stava risucchiando e mi sono rifugiata nel cibo. poi dopo una trasferta di lavoro, dove a cena ho davvero mangiato e bevuto troppo, qualcosa è scattato.

mi sono messa a dieta, e ho iniziato da prima a fare lunghe camminate, poi a correre. fino ad iscrivermi a livello agonistico ad alcune gare.

adesso peso 64 kg, certo non vincerò nessuna competizione, ma la mia salute e l'aspetto fisico ne ha tratto giovamento.

Elisa
ho rispolverato questo post...
vedi che non mi sbagliavo...

io pesavo 92 stesso "abbandono" nel cibo e nei vinelli...
poi è scattata una molla...

dapprima palestra , poi camminate e poi mezze maratone...

erano i tempi di Alexia e di Mia due care amiche che mi hanno fatto compagnia per molto tempo nel mio periodo di nascita...

poi di nuovo lievitata e SEMPRE per i problemi in famiglia...

da anni pratico uno sport molto violento , che però mi ha donato concentrazione e autostima e intraprendenza , cose che alla mia non più giovane età di 48 anni mi ha portato a vincere un argento agli italiani l'anno scorso, e a riprendere di nuovo tutto in mano...

cancellare tutto e ripartire....

Oggi mi alzo sempre con un obiettivo nella testa e devo raggiungerlo sempre ...

alcuni dicono che rincorro una carota, ma molti di loro sono solo gelosi perchè non mi piego mai...e perchè tutte le volte che mi sono spezzata sono ripartita più forte di prima.

Elisa per te è la via del riscatto...ed è quella cosa che anche non palesata , ti darà una marcia in più, e perchè no , un appiglio nei momenti d smarrimento.


in bocca al lupo

un bacio

Lau

Re: Elisa prende il suo spazio

Messaggio da Lau »

Guarda ,...
te lo dico col cuore e perchè ti seguo dall'inizio ed anche se a volte non te ne accorgi , ogni piccolo passo che fai lo stai facendo sempre in avanti, e non ho mai notato tentennamenti...
sei una persona che trasmette dolcezza che colpisce a mani basse, davvero !

Non dubito che tu abbia la tua storia "interiore" , ma il fatto che non trasmetti affatto una felicità forzata , deve darti la forza.

Mi hanno sempre detto che la serenità e l'approccio positivo al mondo , soprattutto quando si hanno tanti problemi attorno , parte da dentro...
ebbene
quando ti senti in difficoltà parla pure di te in seconda, terza , quarta persona , come ti pare...e poi guarda le tue foto...
la risposta te la sarai già data in una frazione di secondo

un abbraccio
Laura ( lau )

Lau

Re: Elisa prende il suo spazio

Messaggio da Lau »

sei una persona molto dolce e sensibile,...sicuramente doti che poche hanno...ed inoltre hai una grande capacità di guardarti dentro...

ed è perfettamente normale avere dei dubbi, poiché i dubbi sono il segnale che stai agendo in maniera ponderata e non per semplice istinto passionale ...

perchè quel genere di istinto è bellissimo , ed è paragonabile a un montate sul viso , ma poi dopo l'effetto esplosivo e il forte impatto rischia di bruciare le persone...come un fiammifero...


Tu stai prendendo coscienza di quello che sei dentro ogni giorno sempre di più e quello che si vede di te ne è la conferma...

in bocca al lupo per il tuo percorso ,e da veneta "toscanizzata" , mi auguro di conoscerti un giorno a qualche raduno e fare un bel brindisi con un buon vinello...in barba alla dieta però : Lol : qui dicono delafìa

: Love : : Love :

Lau

Re: Elisa prende il suo spazio

Messaggio da Lau »

mi fai arrossire...ma è la verità che molte lo pensano qui...io l'ho semplicemente messo nero su bianco...

ci sono tante belle persone al mondo ...e poi ci sono le persone che emozionano...

Bloccato