Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Messaggio da MARINA65 »

Ovvero mandare gli auguri di compleanno via WhatsApp a una nipote, che come il resto della famiglia non sa' di Marina , e vedersi rispondere "Grazie ZIA ti voglio bene" Quindi Azz.... la ragazzina mi ha tanato , gli e' capitata una mia foto su Facebook e mi ha riconosciuta .... varie ed eventuali ..... adesso lo verra' a sapere anche il Padre , sono fritta mi vedo gia' sul rogo come untitrice e se poi lo dice ai nonni ? In quel caso ho la scelta tra l'esilio perenne in un paese Mussulmano di quelli dove i Froci vengono buttati dalle torri o il plotone di esecuzione ....... *Zio ...arf arf era solo una svista ..... riprendiamo fiato pericolo scampato .. ricordarsi che appena capita a tiro la Nipote di dirgli che a una certa eta' si e' a rischio infarto e una delle principali cause per cui secondo il dipartimento specializzato del Ministero della Salute viene l'infarto e quando le nipoti danno della Zia agli Zii e nel mio caso neanche gli conviene perche' il massimo dell'eredita' che posso dargli e' un mucchietto di debiti .......... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Messaggio da roby_rm »

Dai... vedi il bicchiere mezzo pieno!

Non hai bisogno di esilio e soprattutto non hai bisogno di una visita cardiologica! : Chessygrin :
Mica male in 20 s.!

Kiss

Ah! E puoi continuare ad indebitarti!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi