lascio e raddoppio..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

lascio e raddoppio..

Messaggio da LauraB »

Due righe doverose per comunicare un po di cambiamenti nella mia vita..

L ultimo anno ha per me coinciso principalmente con la creazione del gruppo Trans in Arcigay a Brescia, a cui è seguito un lavoro che è andato oltre le mie piu rosee previsioni (mamma mia, quant e cose da fare..). Abbiamo un gruppo di automutuoaiuto che si trova due sabati al mese, ora online settimanalmente, una serie di consulenti tra medici, psicologi, avvocati che ci garantisce dei servizi in loco molto utili.

L ultimo anno coincide anche con la creazione in arcigay nazionale del nuovo gruppo T, che da maggio sta cominciato a lavorare a regime, con progetti importanti a 360 gradi.

Mettiamoci sempre in arcigay nazionale il gruppo lavoro : Builder : , altro progetto importante per il mondo lgbt nel mondo del lavoro, mettiamoci la protezione civile : Captain : di cui faccio parte come volontaria , mettiamoci che a luglio ho avuto la sentenza : Yahooo : e i documenti e dopo due mesi sto ancora correndo per uffici : WallBash : , mettiamoci le liste per le operazioni : Doctor : , mettiamoci un progetto personale importantissimo, e poi il mio lavoro, la casa, la famiglia... etc..

In sostanza, non mi è piu possibile seguire il forum come mod, già da aprile avevo dovuto limitarmi, ma delle scelte vanno fatte.. da settembre le priorità saranno altre e a tempo pieno.

Per cui con un po di tristezza : Cry : ma consapevole che tutto non si puo fare, ho dato a Valentina le mie dimissioni.
Chiudo un periodo proficuo, di circa 4 anni, con un bilancio positivo e soddisfazione.

Non chiudo la mia presenza, verso un forum che mi ha dato tanto, devo ringraziare moltissime persone, da qui è partito il mio volo per dove ora sono arrivata. Senza forum oggi non sarei Laura, starei ancora cercando quella porta lungo il muro.. ..

Un ringraziamento speciale appunto a Valentina, che ha creduto in me 4 anni fa, durante questi anni, e ancora oggi.

Un augurio di buon lavoro a Melissa che mi subentra, e a Roby entrata come mod da poco, ma colonna portante di queste pagine e delle mie prime uscite..se oggi mi relaziono con il mondo esterno, lo devo, oltre che ad altre ( Valeria in primis) soprattutto a roby.

Non saluto nessuna, perche non vado via, ma un ringraziamento alle amiche e iscritte chi in questi anni mi/ci ha aiutate a far andare avanti correttamente il forum, a chi in questo forum ci crede e ci mette il cuore.

Byeeee
Laura Bianchi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da Michela »

Cara Laura in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti in corso sicura di continuare a leggerti con piacere sul forum anche se lasci come moderatrice.
Un abbraccio

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da Julie »

Rompo il mio silenzio autoimposto per farti i miei migliori auguri per tutto quello che il futuro può portarti!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da CristinaV »

Grazie per tutto quello che hai fatto e condiviso, sei un esempio per molte persone che non credono di potercela fare.
Mirabile il tuo impegno nelle associazioni.
Ci si vede, prima o poi.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da Andrea »

Anche da parte mia un caro saluto, e un ringraziamento per tutto il lavoro, il supporto dato e svolto in questi anni.
Immaginavo che la strada intrapresa è gli impegni prima o poi ti orientassero diversamente.

Del resto è quello che succede naturalmente quando si inizia un percorso di transizione ed è quello che sta succedendo anche a me. Le amiche che mi conoscono se ne sono sicuramente accorte.

Delle partecipanti al primo shooting da zia Marcolfa molte di noi hanno intrapreso la transizione, tu, Serena, Lucrezia ed ora la sottoscritta. Era destino si vede.

Noi ci sentiamo anche per altre vie quindi un grande abbraccio e a presto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da LauraB »

veronica ha scritto:Delle partecipanti al primo shooting da zia Marcolfa molte di noi hanno intrapreso la transizione,
si, l ho notato anche io..cose strane... : Wink :
CristinaV ha scritto: per molte persone che non credono di potercela fare.
considerando la mia età, tra l'altro... che poi io stessa 5 anni fa non credevo di potercela fare..
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da virgolette »

LauraB ha scritto: ..............consapevole che tutto non si puo fare..................
Direi che di tutto l'elenco che hai fatto ce n'è più che abbastanza per essere già troppo.
Io ho sempre sostenuto che è meglio fare poco ma farlo bene, perché fare tutto e bene è impossibile, visto che le giornate sono solo di 24 ore.
Approvo quindi la tua scelta e ti aspetto presto, aggiungendo i miei migliori auguri per tutte le varie branche della tua vita sociale e personale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da valeriaconte »

Devo comunque ringraziare Laura per l'impegno e i risultati ottenuti.
È stata è lo è tuttora importante per me, mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, grazie a lei riuscita a frequentare questi gruppi. Il crossdressing mi andava stretto, proprio travestito non mi sono mai sentita. : Blink :

Ho fatto il percorso psicologico, ma poi mi sono fermata, andare oltre non so, non ci sono le condizioni adatte.
E poi adesso sono con lei , mia moglie, sempre, dato che è andata anche lei in pensione. Mi interessa uscire con lei e non avere problemi, ma forse, devo dire la verità, qualche volta mi piace uscire en homme.
Donna si, ma con possibilità di essere uomo, forse ho trovato il giusto equilibrio : Chessygrin :

Grazie Laura : Love :

Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da Roby »

Grazie per l'eccellente lavoro da Mod fatto negli ultimi 4 anni.
Grazie dei pensieri personali: ricambio ricordando quella bresciana un po' timida e titubante che ho dovuto convincere con 100 messaggi privati per venire ad un Apericena. Avevo intuito, chissà perché, che valeva la pena per quella ragazza con gli occhi azzurri e occhiali tondi. Avevo ragione.
Adios Laura Mod, bentornata Laura utente, un grande abbraccio Laura (sempre) amica.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lascio e raddoppio..

Messaggio da indecisa »

Laura doppie grazie, per quello che hai dato a questo forum e per quello che dai a Tutti per il tuo impegno a trovare la porta giusta lungo il muro della vita a molte di noi. Grazie e mi raccomando.....non abbandonarci : Love :

Rispondi