ah, lo ho fatto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

ah, lo ho fatto

Messaggio da Marika »

Era ora. Non ne potevo più.
Ora sono completamente depilata.
Nell'intimo gia lo ero da anni, il torace si è liberato parecchi mesi fa quando ho iniziato ad indossare il nubra con regolarità, le gambe sono saltate fuori con l'inizio dell'estate e dalla settimana scorsa anche le braccia.
Non sottovalutate le braccia: c'è dietro qualcosa di psicologico profondo nel rinunciare ad un altro pezzetto di mascolinità…
Sissì, lo so che non sta fatto, che dovrò mettere mano al rasoio di frequente, ma intanto mi godo la fine dell'estate 'liscia come il culo di un neonato'
: Smile :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da maxima »

Un po' ti invidio... ma la tua Lei come l'ha presa?
Maxima

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da AngelTrav74 »

Io dopo le vacanze ne ho approfittato per rendermi di nuovo le gambe belle lisce, ogni tanto con la mia lei ci scambiamo qualche battuta su chi ha le gambe più lisce, ma l'altra sera mi ha sorpreso dicendomi "sdraiati sul letto che dietro alla coscia si stanno formando dei peli incarniti", mi sentivo un po' a disagio a dire il vero, lei che tirava fuori i peletti intrappolati ed io a pancia sotto, certo che per le braccia non so ancora come fare.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da LellaB »

Mercoledì appuntamento dall'estetista per la ceretta total body periodica, così, finalmente, potrò anch'io avere la pelle liscia... ormai la mia lei ha accettato che mi depili tutta, anzi le piaccio di più senza peli che in versione orsetta... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da Roby »

Brava Marika e brave tutte.
È vero che niente è definitivo ed ora per tenervi lisce dovrete mettere in conto una manutenzione continua con lamette, epilatore, ceretta... ma intanto un risultato è acquisito !!!

Col tempo qualcuna potrebbe anche optare per una soluzione un po' più definitiva tipo LASER o luce pulsata. Perché essere liscia sempre o con interventi veramente minimi è tutta un'altra.cosa.

Ma intanto godetevi la vostra bella pelle liscia, al dopo ci si penserà
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da AmbraAngiocd »

Verissimo sul laser. Io vado dall'estetista ma sono incostante, ed oggi mia moglie che mi metteva pomata alla schiena per un dolore mi ha detto, ti dovresti fare il laser alla schiena. Se non costasse una cifra l'avrei presa al volo la sua proposta. Ma, in futuro se dovessi avere la possibilità non lo Escludo.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da Marika »

maxima ha scritto:Un po' ti invidio... ma la tua Lei come l'ha presa?
Maxima
… a mia moglie non sono mai piaciuti i peli … potrei fare anche il laser alla barba, insistendo 1 po', perché barba=maschio quindi rimuoverla vuol dire diventare ancora più donna …
In realtà si lamenta un po' se trascuro la ricrescita sul torace perché dice 'che pungo' …

Marika

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ah, lo ho fatto

Messaggio da Marika »

AngelTrav74 ha scritto: () certo che per le braccia non so ancora come fare.
… se ha gia accettato la depilazione delle gambe fare le braccia il passo è piccolo ...

Rispondi