Pazza per i collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

ALESSIA ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 22:02 Ragazze è tanto che non scrivo, me ne scuso. Vi leggo però costantemente.
È un periodo di tempo, che appena possibile, mi compro collant di continuo. Tutti i giorni in ogni momento, gli indosso, mi piacciono troppo. Ho più di 100 paia di tutte le denature da 8 fino a 70. Gli amo troppo.... Scusatemi se mi sono dilungata.

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk
... accidenti collezionista seriale ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Patrizialesbica »

io esclusivamente da anni , calze autoreggenti nere
patty

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Jessica60 »

Io adoro le autoreggenti, sono troppo comode. Ma non disdegno neppure i collant. Comunque quest'ultimi li prediligo aperti, sono comodissimi. Un'altro capo che pero' mi piace tantissimo e' il catsuit o bodysuit......indossi un completo intimo, un bodysuit, una gonna e via......magari anche una giacca o un coprispalle......

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Roby_60 »

Ho Già dato una mezza risposta sulll'argomento "elastico dei collant" dichiarando la preferenza per la calza classica con reggicalze e le autoreggenti. Ho qualche paio di collant aperti ma , non so perché, non li metto quasi mai.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
vale7I
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 19:23
Località: lazio

Utente bannato

Re: Pazza per i collant

Messaggio da vale7I »

pensavo di essere una collezionatrice compulsiva, invece vedo che c´e´ chi ampiamente mi sorpassa !

da quando ho ricominciato (circa 2-3 anni) ne ho comprati tanti anche per farmi un´idea ed un gusto personale, alla fine buttandone anche parecchi, ora ne ho circa una quarantina diversi, prevalentemente nero rispetto carne, poi in misura minore grigio in varie tonalitá, e in misura minore altri colori, preferisco di gran lunga i 40den, ma ho anche piú di qualche microfibra 50den.

marca preferita di gran lunga philippe matignon , poi omero, poi qualcosina di altre marche, compreso il pezzo pregiato della collezione, wolford neon 40 neri stre-pi-to-si

giá ho avuto modo di scriverlo in passato, se amate i collant fatela questa follia, che poi follia fino a un certo punto perché si costano un botto, ma molte recensioni li descrivono come estremamente resistenti e molto durevoli nel tempo, e sinceramente l´impressione che possa essere cosi´ la si ha giá al primo contatto, toccandoli, indossandoli, si capisce che dureranno tanto.

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Milly »

Trovo che indossare il collant tutti I giorni sia comodissimo, sentire come ti avvolgono dalla punta dei piedi fino al punto vita, massaggiandoti costantemente durante tutta la giornata è una sensazione unica...certo se si ha un apountamento galante con....il lieto fine ...certo che lemautoreggenti sono il massimo per tanti ovvi motivi giusto?.... trovo che provarne di tutti I tipi e vedere come calzano, leffetto che fanno, la sensazione che danno...sia qualcosa di fantastico....un bacione a tutte e buon giorno

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Dafne73 »

Sulla quantità vi batto tutte, ho verificato il mio arsenale maturato in più di vent'anni, quelle ancora impacchettate siamo a quota 400 più 200 già usate ma in ottime condizioni.
Di sicuro è l'accessorio per me più importante poi vengono le scarpe e poi gli abiti. Più riesco ad incidere sulla vestizione più la soddisfazione è alta.
Sicuramente anche per me c'è una componente feticista ma non è la sola cosa.
Perché il collant è così determinante? Perché è stato da me già spiegato in altri discussioni cioè; il collant ha due effetti su di me, il primo è sicuramente dovuto al fatto che indossando questo magico capo le mie gambe molto maschili sembrano un po' più affusolate e lisce, per cui il confronto con quelle femminili è meno distante. Il secondo invece è la sensazione tattile inica nel suo genere. Indossando quindi tacchi e gonna la sensazione mi manda letteralmente in delirio.
Origine di tutto questo non ha luogo solo per curiosità o il senso del proibito bensì il desiderio di appartenere a un mondo che è dentro di noi ma li fuori la società non ci vuol fare entrare

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Agarr17 »

Mi unisco a voi. Sono amante dei collant un po' per la sensazione unica di avvolgenza e comodità, un po' per l'effetto estetico che attribuiscono alle gambe. Secondo me un indumento carico di sensualità che, aimè, sta diventando forse un po' fuorimoda tra le nuove generazioni.
... Anche se voi mi battete alla grande come collezioniste! Ne ho all'incirca 20 paia. Assolutamente le mie preferite sono le velate, con meno cuciture possibili (così da non trasparire quando si indossa un vestitino un po' più attillato), di qualsiasi colore, ma in particolare quelle nere, elegantissime a mio parere. Poi ho un debole anche per quelle che hanno un effetto glossy.

Interessante l'idea di poter provare anche catsuit o bodysuit! Mai provate, ma sono molto curiosa.
Celeste

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Sonja-40 »

Adoro i collant per la sensazione che infondono sulle gambe e provo piacere a passarmi una gamba sull'altra. Rigorosamente color carne o nero, questi ultimi anche con glitter argentati o con motivi floreali. Ne avrò una trentina in tutto, pochi ma ben conservati e di qualità buona.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Pazza per i collant

Messaggio da Miranda »

Non c'è niente di meglio delle calze, che io sappia.
È vero che i collant sono stati il mio primo feticcio, ma anche le calze classiche, quelle con il reggicalze diciamo, hanno il loro perché.
Se poi le accompagnamo con delle belle decolleté allora sono il massimo della vita.

Rispondi