collant di calzedonia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da angelaingrid »

Michela ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:01 tendono facilmente a smagliarsi o rompersi soprattutto sotto i 30 denari.
E Giuda che dice?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da LellaB »

angelaingrid ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 17:05
Michela ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:01 tendono facilmente a smagliarsi o rompersi soprattutto sotto i 30 denari.
E Giuda che dice?
Se costano 20 denari, il resto non basta a comprarne un altro paio... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Patrizialesbica »

io mi trovo bene .

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da dream62 »

Più che i collant, preferisco le commesse di Calzedonia .

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Michela »

dream62 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:15 Più che i collant, preferisco le commesse di Calzedonia .
In effetti di solito oltre che carine sono anche molto gentili e per questo non meritano il rischio del posto di lavoro causa Covid quindi meritano comunque una visita in negozio a scapito dei venditori online che rischiano di fare chiudere tante attività anche se in tanti i casi è conveniente e per alcune settori l’unica alternativa .
Michela

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: collant di calzedonia

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Io ho utilizzato delle autoreggenti calzedonia, 8 den, è devo dire che sono fantastiche. Mi è capitato di passare in un bosco, era tarda estate, c'erano anche delle spine che non avevo visto, ma sentite.. ebbene, le mie autoreggenti erano intatte.
Ciao Laura

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Eva2016 »

Io con la mia lei vado allo spaccio dove collant da 10 euro li paghi 2 2,5 euro... Se non altro così ne val la pena...
Poi magliettine e leggins a più non posso...

Come ha detto vernica mi è successo più volte di trovare taglie diverse o calze malefatte, non sulle confezioni che erano costose però..

Quelle che allo spaccio vengono vendute ad un prezzo umano dai 10 12 precedenti sono decisamente buone... E comode...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ernet ha scritto: martedì 9 giugno 2020, 18:50 Ciao a tutte.... sabato pomeriggio sono stata da calzedonia e mi sono comprata due paia di collant; uno a rete piccola color naturale ed uno a rete piccola nero. ma sbaglio o la qualità dei collant di calzedonia si sta continuamente abbassando? ho notato solo io questa cosa? adesso è la terza volta da quando compro le collant di calzedonia che cambiano i colori delle confezioni ma ogni volta è sempre peggio.... avete notato la stessa cosa?
... in effetti non amo particolarmente Calzedonia ... : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi