crisi da atstinenza

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

crisi da atstinenza

Messaggio da simona 71 »

care ragazze dopo un periodo di odio per la mia persona ho ceduto all desiderio repressso di concedermi alcune coccole. ora ho le gambe depilate e sono 30 gg che arrvo a casa dopo il lavoro mi cambio e indosso i gambaletti velati color antilope indossando solo le ciabatte ,se vede non commenta confesso che il mio umore è notevolmente migliorato . oggi rischio grosso prese in prestito le sue mutande nere e i collant 15 den color nudo sono in paradiso ,basta poco per non sentirsi compressi in un genere che non ci appartiene .il desiderio è piu forte della ragione se riesco a trovare parcheggio passo a prenotare la ceretta dal estetista che in passato ho frequentato .scusate per lo sfogo,siete le uniche persone su cui posso contare nei momenti di crisi .Civid permettendo non vedo l ora di incontrarvi di persona con voi ho passato serate bellissime GRAZIE : Love :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: crisi da atstinenza

Messaggio da Donatella S »

Ciao Simona, io sono sempre quella dei "perchè" ... allora, dimmi, per favore, perchè sei passata attraverso un periodo di odio per te stessa? Ho piacere che ne sei uscita con grinta di fare, ma importantissimo è comprendere che cosa ti ha buttata giù, proprio per evitare che la cosa si ripeta..... se ti può essere di conforto, io ho segregato tutti i miei vestiti maschili in una valigia e solo se loro sapranno evadere da soli, terrò in considerazione che hanno ancora voglia di avvolgermi.... per il resto, tutta e solo al femminile, compreso un periodo di terapia in ospedale.... quindi qualsiasi situazione mi vedrà come Donatella..... e tu, imita !!! Un abbraccio ...
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: crisi da atstinenza

Messaggio da simona 71 »

grazie donatella vedo che sei sulla buona strada nel tuo percorso . la mia situazione è questa ,l anno scorso dopo che mi aveva visto piu volte a consultare siti di scarpe e abiti da donna le avevo confessato il piacere che mi da indossare tali abti ,subito mi ha ringraziato per la confessione poi dopo una settimana di riflessione e dopo aver consultato la sua amica psicologa mi ha detto : MI CONOSCO BENE NON RIUSCIREI AD ACCETTARLO ,CHIARISCITI E DIMMI COSA VUOI FARE .su due piedi gli ho risposto che potevo togliermi il vizio ,cosa falsissima per quasi un anno mi sono odiata sentita sporca fino al mese scorso . Mi sono depilata le gambe fatto scorta di collant acuistato on abitino nero la sera rientro tolgo le calze da lavoro resto in casa con i pantalono tecnici da correre e i gambaletti 15 den che si vedono indossando le ciabatte. Ora riesco a dormire serena e adoro lavarmi . Oggi ero a genova in via sestri per colazione e visita da deicmann per scarpe . Il tutto con ballerine gonna lunga collant 15den il reggiseno debitamente imbottito molto preso in prestito dal armadio della mia lei . presto discuteremo dinuovo seza immaginarmi l esto. ultimamente visto che gli da fastidio se gli accarezzo li seno ,gli ho proposto di comprarne un paio di silicone e dopo averli indossati toccare le mie tette senza infastidirla ,la risposta è stata SEI PROPIO TONTO ridendo , la volta seguente solita risposta senza ridere , questa sera va dalla sua amica per un consulto quando rientra provo a indagare sl argomento di discussuione potrei esser io . un bacio e arrivederci in quel di verona a fine pandemia : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: crisi da atstinenza

Messaggio da Monica Poli »

Simona,
Ti chiedo scusa sin da subito per l'indiscrezione, ma volevo sapere cosa tu hai detto a tua moglie di questa cosa.
Intendo dire come glie l'hai raccontata, spiegata e giustificata... perché non credo che imporla come proprio diritto senza essere minimamente in grado di collocarla in un contenitore - se non proprio condivisibile - almeno per lei accettabile, possa essere un buon viatico per il vostro futuro...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: crisi da atstinenza

Messaggio da simona 71 »

Concordo Monica ,la prima cosa è non farla soffrire . Da parte mia quando mi privo di questi piaceri arrivo a non dormire la notte ed essere scorbutico di giorno.Non voglio morire da uomo ho in programma appena raggiunta la pensione (tra 6 anni circa)di andare al disem a genova sperando che riscontino e certifichino la mia diforia . se a 14 anni avessi avuto internet ora sarei un donna , solo ora collego il desiderio di amicizie femminili il desiderio per i loro abiti colorati durante le elementari . Poi le medie le loro ballerine le minigonne(sono stato sorpreso dalla prof di ginnastica con i piedi in un sandalo e una ballerina) La mamma alle elementari mi portò da uno pscologo infantile che mi mostrò le macchie d inchiostro , e decretò che ero autistico . la mamma terrorizzata mi espose il responso e io commentai"vuol dire che da grande farò l autusta " cosa che si è avverata . arrivati alle medie ho dovuto uniformarmi al mio genere , i primi gambaletti li ho sottratti a una mia amica mentre faceva una traduzione di greco. poi acqustati nel paese dove ho fatto le professionali ,pure a militare a bolzano ho aqcuistato collant e sandali n° 42 poi indossati per il viaggio di ritorno in treno a congedo avvenuto . vedi cara amica questa necessità non so ancora dove mi portera .

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: crisi da atstinenza

Messaggio da Monica Poli »

simona 71 ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 18:42 Concordo Monica ,la prima cosa è non farla soffrire . Da parte mia quando mi privo di questi piaceri arrivo a non dormire la notte ed essere scorbutico di giorno.Non voglio morire da uomo ho in programma appena raggiunta la pensione (tra 6 anni circa)di andare al disem a genova sperando che riscontino e certifichino la mia diforia . se a 14 anni avessi avuto internet ora sarei un donna , solo ora collego il desiderio di amicizie femminili il desiderio per i loro abiti colorati durante le elementari . Poi le medie le loro ballerine le minigonne(sono stato sorpreso dalla prof di ginnastica con i piedi in un sandalo e una ballerina) La mamma alle elementari mi portò da uno pscologo infantile che mi mostrò le macchie d inchiostro , e decretò che ero autistico . la mamma terrorizzata mi espose il responso e io commentai"vuol dire che da grande farò l autusta " cosa che si è avverata . arrivati alle medie ho dovuto uniformarmi al mio genere , i primi gambaletti li ho sottratti a una mia amica mentre faceva una traduzione di greco. poi acqustati nel paese dove ho fatto le professionali ,pure a militare a bolzano ho aqcuistato collant e sandali n° 42 poi indossati per il viaggio di ritorno in treno a congedo avvenuto . vedi cara amica questa necessità non so ancora dove mi portera .
Scusami ancora, cara Simona, ma non c'è una sola delle cose che tu hai scritto che dimostri la tua presunta disforia (dico presunta perché tu stessa dici che deve essere riscontrata e certificata), altrimenti sarebbe disforico il 100% degli iscritti a questo forum...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi