...Altro sabato en-femme...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Eh! Eh! La cosa mi fa piacere, ovviamente, ma la trovo comunque surreale!

Domenica scorsa, complice la giornata uggiosa e freddina, ne ho approfittato per uscire ancora in gonna e stivali...
Cappottino al ginocchio ovviamente. Sono stata al supermercato a prendere un paio di cose e ci sono andata con la metro.
Al ritorno mi sono seduta e di fronte a me si è seduta una signora. Naturalmente sedendomi il cappotino è risalito ben oltre il ginocchio, lasciando in vista le calze (70den coprenti ma non troppo) piuttosto trasparenti sul ginocchio e il bordo della mini beige. Mi aveva bene in vista, ma non ha dato segno di aver visto nulla di strano. Poi, dopo un po' si è messa a giocherellare col telefono. Siamo scese alla stessa fermata e ancora non mi ha più degnata di uno sguardo... Ovvio che non abbia visto nulla di strano...

In ogni caso ho cominciato a "sentire" quando passi e quando no. Le donne, in particolare, sebbene sconosciute, pur mantenedo le distanze formali entrano in una modalità più colloquiale, quasi di complicità.... E' il segnale che ti percepiscono "loro simile"... E' difficile da spiegare... la senti come una empatia... Le prime volte mi imbarazzava...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Max »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Marinatravoi »

vernica71 ha scritto: venerdì 16 aprile 2021, 10:58 Al ritorno mi sono seduta e di fronte a me si è seduta una signora. Naturalmente sedendomi il cappotino è risalito ben oltre il ginocchio, lasciando in vista le calze (70den coprenti ma non troppo) piuttosto trasparenti sul ginocchio e il bordo della mini beige. Mi aveva bene in vista, ma non ha dato segno di aver visto nulla di strano. Poi, dopo un po' si è messa a giocherellare col telefono. Siamo scese alla stessa fermata e ancora non mi ha più degnata di uno sguardo... Ovvio che non abbia visto nulla di strano...

Veronica
Ciao...sinceramente, non ho capito cosa avrebbe dovuto notare di strano...
Marina

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Marinatravoi ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 13:37 Ciao...sinceramente, non ho capito cosa avrebbe dovuto notare di strano...
Boh... è che comunque mi fa sempre strano e non riesco a vedermi così passabile...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Jessica60 »

vernica71 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 22:39
Marinatravoi ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 13:37 Ciao...sinceramente, non ho capito cosa avrebbe dovuto notare di strano...
Boh... è che comunque mi fa sempre strano e non riesco a vedermi così passabile...

Veronica
Tesoro, sei una straf..a paurosa. Se non passi tu, dimmi chi altra........ Magari fossi come te. Intanto hai i capelli lunghi, i tuoi tratti sono molto femminili, mentre io non ho più i miei capelli, una volta fluenti........

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da maxima »

Ogni volta che leggo i tuoi racconti, veronica. provo anche solo a immaginare le sensazioni che potresti aver provato tu in quei momenti... Credo bellissime; sono sicura che ti faccia immensamente piacere essere scambiata per una donna anche quando non fai nulla per esserlo... Che poi, proprio nulla, forse, non è il termine corretto: indossi snickers e jeans skinny, hai dei capelli che molte donne ti invidierebbero.... la cosa secondo me bellissima è proprio questa: poter essere se stess* senza preoccuparsi di dover dare un'immagine maschile o femminile: tu vuoi essere semplicemente tu, senza artefatti, senza trucco e/o parrucco! Tu e basta! e l'immagine che restituisci è così ambigua che ognuno ti considera in base a come ti percepisce.
Inutile dire che, almeno per molte di noi, la tua situazione è molto invidiabile!
Comunque sono curiosa di vedere qualche immagine e lasciarmi sorprendere ogni volta dalla tua naturalezza.
Maxima

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Dedesignora »

Sempre coinvolgente leggere i tuoi momenti di vita. In parte mi immedesimo ed ancora di più, come scrive Maxima, invidio con simpatia come puoi viverti questi momenti essendo puramente te stessa. Un sogno che in questi giorni per me sembra essere chiuso nel profondo del ultimo cassetto.
Un abbraccio e grazie Dedè

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Ieri, approfittando della giornata non caldissima, ho portato ancora Veronica a passeggio...
Sono tornata sul "luogo del delitto" per ritirare il referto... e ci sono andata in metrò...

Veronica
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da momy »

che bella... sei proprio donna... (e ti meravigli che si rivolgano a te al femminile????)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Marinatravoi »

Bella...ci vuole molta fantasia per...scambiarti per un uomo!
Marina

Rispondi