Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

kiara.defi ha scritto:tenetemi di conto...
Assolutamente, bentornata!

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da fabio »

oggi sono stato alla reggia di caserta .
una bella giornata in compagnia di una vecchia conoscenza del forum.
naturalmente se organizzate qualche cosa io ci sono.
se volete organizzo io.
un saluto
fabio

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da nadia »

Buonasera ragazze... sono l'ultima arrivata...mi sono iscritta solo ieri a questo forum...ma essendo anche io campana sono stata subito interessata a questa proposta... spero si possa organizzare

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Sono molto lieta delle nuove adesioni. Ovviamente il periodo attuale non è indicato per pianificare uscite stante l'emergenza sanitaria in corso. Ad ogni modo, sono disponibile ad organizzare, sulla base delle esperienze trascorse, qualche iniziativa appena la situazione sarà di nuovo più tranquilla.. Possiamo pensare a due strategie:

1) incontrarci in un posto discreto e riservato per vestirci, passare qualche ora (nel pomeriggio o nella sera) enfemme, con strucco finale;

2) più audace: incontrarci sempre nello stesso posto (o in albergo in una camera), prepararci, uscire, passare la serata fuori, tornare e struccarci.

Il posto riservato è la suite di Ines, nota crossdresser napoletana nel mondo dello spettacolo, molto attenta e disponibile verso noi sorelline, si trova in una posizione nella periferia di Napoli vicina alle strade di grande comunicazione, di facile accesso. CI offre la suite a un prezzo modico e in tre o quattro ci stiamo comodamente. Pagando in più la stessa Ines ci farà compagnia e ci assisterà anche nel makeup.

Ribadisco un concetto fondamentale: niente sesso e/o avventure, lo scopo è quello di passare insieme in modo allegro e spensierato la nostra femminilità come farebbero delle donne bio amiche di vecchia data.

Se avete altri dubbi o idee... fatemi sapere.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Donatella S »

Salve ragazze della Campania & dintorni..... Nel maggio del 2019 io ero a Formicola, (Caserta) per il compleanno del mio carissimo cugino.... Ha prenotato al ristorante Mari e Monti una saletta riservata per le 30 / 35 persone che eravamo ..... e io a lui ho fatto un dono particolarissimo, ho eseguito in stile Drag Queen, 4 brani di 4 cantanti contemporanee,....Ad un certo punto, la gestione, ha sorpreso tutti gli altri clienti, aprendo le tende che rendevano privata la saletta.... Il successo è stato galattico.... Ma non solo dello show in sè.... di tutto il contesto. Ed è mia intenzione di ripetere la performance.... La distanza è colmabile. A presto...... cciiiaaaoo : Thumbup : : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Miranda »

Donatella S ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 14:54 ho eseguito in stile Drag Queen, 4 brani di 4 cantanti contemporanee,....Ad un certo punto, la gestione, ha sorpreso tutti gli altri clienti, aprendo le tende che rendevano privata la saletta.... Il successo è stato galattico.... Ma non solo dello show in sè.... di tutto il contesto. Ed è mia intenzione di ripetere la performance.... La distanza è colmabile.
Complimenti per la soddisfazione. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Anni fa avrei potuto imitarti, ma ora al massimo posso imitare la Laurito (grandissima, sia ben chiaro!) o al massimo una Platinette più magra. : Chessygrin :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Donatella S »

Cara Miranda, lo vedi? il tuo immediato umorismo è classico dell'Artista, e non sai quanto vorrei fare una accoppiata con te in uno show.... tu esuberante e frizzante e io classica .... con anche solo 3 brani a testa, facciamo serata.... trova un locale dalle tue parti, invitiamo le sorelle e....... l'indomani siamo sul quotidiano locale ... : Lol : : Lol : : Lol :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Miranda »

Donatella S ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 21:24 anche solo 3 brani a testa, facciamo serata.... trova un locale dalle tue parti, invitiamo le sorelle e....... l'indomani siamo sul quotidiano locale ... : Lol : : Lol : : Lol :
Grazie, ma sono stonata come una campana. : Wink :
Beh insomma, stonata forse no, ma non ho mai avuto la tecnica vocale.
Locali dalle mie parti? in Versilia immagino, ma per ora sono chiusi e lo saranno per ancora parecchio.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Donatella S ha scritto:Salve ragazze della Campania & dintorni..... Nel maggio del 2019 io ero a Formicola, (Caserta) per il compleanno del mio carissimo cugino.... Ha prenotato al ristorante Mari e Monti una saletta riservata per le 30 / 35 persone che eravamo ..... e io a lui ho fatto un dono particolarissimo, ho eseguito in stile Drag Queen, 4 brani di 4 cantanti contemporanee,....Ad un certo punto, la gestione, ha sorpreso tutti gli altri clienti, aprendo le tende che rendevano privata la saletta.... Il successo è stato galattico.... Ma non solo dello show in sè.... di tutto il contesto. Ed è mia intenzione di ripetere la performance.... La distanza è colmabile. A presto...... cciiiaaaoo : Thumbup : : Love :
Wow, io abito vicino (Capua). Considerami prenotata per la prossima!

Inviato dal mio Moto X4 utilizzando Tapatalk

In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Loretta »

Ma alla fine si è fatto qualcosa? Io interessata senza esitazione
from Loretta with Love : Love :

Rispondi