Ho donato un fiore

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Ho donato un fiore

Messaggio da Donatella S »

Ciao a tutte.... Martedì ero in un bar del centro (LGBT friendly) qui, a Verona, e sto per godermi un bell'aperitivo. Accanto al mio tavolino, c'è una compagnia di giovani composta da 4 ragazze e 3 ragazzi..... Chiaccherano del più e del meno, mentre arriva al locale un venditore ambulante di fiori.... Rose, per l'esattezza. Propone al gruppo dei 7 un acquisto, sperando nella galanteria dei 3 ragazzi nell'offrire alle ragazze 4 esemplari. Ma non ottiene che dei "grazie ma non è il momento...." "No, grazie..." ecc.... allora, l'ambulante si rivolge a me che sebbene da sola, intuisce che potrei comprare da lui..... E gli chiedo... : Senti, mi fai un favore? a me dai una rosa rossa, e alle 4 ragazze di quel tavolo vicino dai le rose del colore che vogliono. Sorride. Mi da la rosa, ed esegue proprio ciò che ho voluto.... consegna rose rosa e rosse alle ragazze, che sono rimaste stupite dal gesto, e non finivano, in coro con i ragazzi, di ringraziarmi..... So che automaticamente, potrei aver velatamente fatto capire ai 3 ragazzi che ci voleva poco ad illuminare il volto delle ragazze, e mi sono ripromessa, in caso del ripetersi, di dare una rosa anche ai maschietti..... Io ho ottenuto di sentire delicatezza e dolcezza nei ringraziarmi. : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Ho donato un fiore

Messaggio da Stefy17 »

complimenti Donatella hai fatto un bellissimo gesto ottenendo piu' risultati,

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Ho donato un fiore

Messaggio da Michelle_66 »

Donatella,

un gesto dolcissimo che certamente ha insegnato qualcosa ai ragazzi di quel gruppo.

E li loro ringraziamenti lo dimostrano.
Michelle

Rispondi