Tracce di trucco del giorno prima...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Tracce di trucco del giorno prima...

Messaggio da Violea »

Che bella esperienza e che bello avere trovato una nuova amica, Patrizia.
Anche la mia estetista ha visto i miei lati femminili: lo smalto alle unghie dei piedi, il mio vestiario da donna, una volta anche i collant sotto i pantaloni, ma non mi ha mai detto nulla.
Mi dispiace mi sarei aperta volentieri con lei e chiederle tanti consigli sul trucco e cosi' via...

Sei proprio fortunata!!!

: Love :


Patriziatrans ha scritto: venerdì 10 settembre 2021, 12:30 a me' e' capitato alcuni giorni fa' di andare a trovare una mia cara amica che sospettava la mia tendenza , ma non aveva la conferma .

,
il giorno prima ero uscita en femme e mi ero truccata , alla sera quando sono tornata a casa e nel stuccarmi mi sono scordata di togliere la matita per gli occhi e il mascara ,
la mattina dovevo andare da una mia amica parrucchiera , per tagliare i capelli ,
mi sono vestita con maglietta e jeans .
e appena arrivata mi guarda sbalordita , mi fa accomodare a sedere sulla poltroncina per tagliare i capelli ,
si avvicina all'orecchio e mi chiede ma ti senti donna ? e io rossa confermo , e lei mi dice lo sospettavo e continua a dirmi si vede anche dall'esterno della maglietta . , e dalle calze che si vedono.
e lei mi dice , e lei sono contenta per te' e sono contenta di avere trovato una nuova amica .
poi mi dice allora facciamo un taglio femminile ? ed io confermo.
patty

Rispondi