Estetista

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da CristinaV »

GiuliaGiu ha scritto: mercoledì 17 novembre 2021, 15:29
Silvia77 ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 12:43 Ciao Eva
Ormai io sono anni che vado dall estetista inizialmente solo per ceretta gambe braccia e petto ora ; grazie anche ai suoi consigli ed incoraggiamenti sono arrivata che faccio cera total body , cera con pasta da zucchero su inguine , definizione con assottigliamento delle sopracciglia , smalto a piedi e mani, in inverno pure un filo di trucco leggero.
Lory l’ho approcciata anni fa telefonicamente chiedendo se accettava uomini per cerette…..
Poi il tutto è proceduto con gradualità e con suo incoraggiamento a spingermi sempre di volta in volta un po’ più oltre, ad esempio sono stata ieri, credevo che dopo la pedicure mi togliesse lo smalto ai piedi visto che ormai non si usano più scarpe aperte o sandali; ma lei me lo ha rimesso dicendomi ;..”visto che ormai ti sto abituato a questo bel colore ( rosa tenue perlato) mi pare un peccato non metterlo più anche per quando vai in piscina giusto ???… “”. Io ho annuito dicendo , certo che si; insomma ogni volta con molta complicità mi spinge un passo avanti …
E dove si trova questa estetista con esattezza??
Cortesemente, l'indirizzo scambiatevelo in privato.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi