Sempre più audace!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Marinatravoi »

vernica71 ha scritto: mercoledì 24 novembre 2021, 14:48 Intanto complimenti!

SUl "Tu" delle commesse è praticamente un abitudine che hanno... Ho notato che lo fanno comunque più rapidamente con le donne... Coi ragazzi giovani... mentre con gli uomini tendono a dare del lei...

Veronica
Dunque, devo dedurre che sono passata...evidentemente, ha ragione chi sostiene che se vieni percepita al femminile, si crea una sorta di imprinting cerebrale che resiste anche se un elemento dovrebbe far cambiare idea: la mia voce é abbastanza dolce, ma ho un timbro comunque maschile, eppure...
Grazie per i complimenti!
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi Ritzka ha scritto: giovedì 25 novembre 2021, 0:47 È sempre molto gratificante concedersi un'uscita potendosi sentire in armonia con quanto abbiamo dentro ed estenarlo senza nascondersi.
Ed è stupefacente come questa emozione resti intatta ed autentica, nonostante il passare degli anni ed una abitudine che non diventa mai tale tanto per chi è alle prime armi, quanto per chi invece ha una certa esperienza.
Un' emozione che resta tale e si evolve con il crescere dell'età passando dall'arenalina pura in gioventù a sensazioni di pace ed armonia nella maturità... Sempre forte, significativa ed irrinunciabile prescindendo da qualsiasi cosa...regalando sensazioni uniche e talvolta difficili da spiegare chi non sa come siamo davvero....
Carissima Steffi, verissima la tua riflessione, é proprio così, l' emozione resta sempre e semmai si evolve con l' età, andando a toccare corde sempre più intime...me ne sono resa conto ultimamente, anche la semplice esigenza di uscire e mostrare ciò che un tempo non avremmo mai mostrato fuori dal sicuro rifugio delle mura domestiche è significativo: quando esco in pubblico sono semplicemente felice di farlo, come ho scritto prima...
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Marinatravoi »

Anna ha scritto: giovedì 25 novembre 2021, 0:53 Audentes fortuna iuvat! Marina brava e bella.
Sai che l' ho pensata spesso quella locuzione, in questi giorni?
Grazie per il complimento finale, mi sento molto lusingata.
Marina

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Felici di farlo e felici di essere come siamo....
Buona giornata Marina!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Marinatravoi »

Stasera, indosso i leggins e il cardigan appena acquistati, ho preso la metrò e ora sto passeggiando in piazza Duomo
P_20211126_204302_p.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sempre più audace!

Messaggio da Marinatravoi »

La Rinascente
P_20211126_205753_p.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marina

Rispondi