Only the brave!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Only the brave!

Messaggio da Roby_60 »

Ho usato per anni il silkepil e confermo che , nei passaggi successivi ai primi, il dolore tende a scemare.
Alla fine non ci si accorge quasi più di depilarsi.
Ho smesso di usarlo a causa di follicoliti che si manifestavano dopo un bel po' dal primo uso (e non ne ho mai capito il perchè)
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da Steffi Ritzka »

No no, tranquilla non voglio destabilizzare... so bene come funziona la ritualità che ci fa sentire femminili....😅
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Alice80 »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 13:05 No no, tranquilla non voglio destabilizzare... so bene come funziona la ritualità che ci fa sentire femminili....😅
La ritualità del dolore dei peli strappati! : Lol :
Però da una certa soddisfazione pensare che quel maledetto pelo non è stato tagliato... è stato proprio estirpato dalla pelle!!!
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da LellaB »

Alice80 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 13:10 Però da una certa soddisfazione pensare che quel maledetto pelo non è stato tagliato... è stato proprio estirpato dalla pelle!!!
Eh, ce ne fossero pochi… : Sad : : Sad : : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Alice80 »

LellaB ha scritto:
Alice80 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 13:10 Però da una certa soddisfazione pensare che quel maledetto pelo non è stato tagliato... è stato proprio estirpato dalla pelle!!!
Eh, ce ne fossero pochi… : Sad : : Sad : : Sad :
Mica possono vincere loro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ok ragazze, fate pure... armatevi di uno scrub da passare dopo la depilazione... così ripulite i pori per diminuire il rischio di un pelo incarnito...
Anche questa è un'operazione molto femminile
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Alice80 »

Steffi Ritzka ha scritto:Ok ragazze, fate pure... armatevi di uno scrub da passare dopo la depilazione... così ripulite i pori per diminuire il rischio di un pelo incarnito...
Anche questa è un'operazione molto femminile
Anche essere testarde e decidere comunque di farsi male col silk-epil pur di togliersi i peli è molto femminile ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Alice80 ha scritto:
Steffi Ritzka ha scritto:Ok ragazze, fate pure... armatevi di uno scrub da passare dopo la depilazione... così ripulite i pori per diminuire il rischio di un pelo incarnito...
Anche questa è un'operazione molto femminile
Anche essere testarde e decidere comunque di farsi male col silk-epil pur di togliersi i peli è molto femminile ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Alice80 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 17:49
Steffi Ritzka ha scritto:Ok ragazze, fate pure... armatevi di uno scrub da passare dopo la depilazione... così ripulite i pori per diminuire il rischio di un pelo incarnito...
Anche questa è un'operazione molto femminile
Anche essere testarde e decidere comunque di farsi male col silk-epil pur di togliersi i peli è molto femminile ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio... credo di saperne qualcosa... ma rinunciare ai collant per guarire una follicolite lo è decisamente meno...
😉
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutt#

Messaggio da Roby »


Steffi Ritzka ha scritto:Ragazze vi prego evitare assolutamente il silk epil strappa i peli ed è specifico per i peli femminili, che sono meno spessi, più morbidi e più radi, con la peluria maschile si rischia seriamente di farsi del male.... oltre a follicoliti ed infezioni conseguenti
[...]
Alice80 ha scritto: Però intanto dove è passato il silk epil sono ancora liscia, dove è passata la lametta… col cavolo!!
Per me sono veri entrambi i punti di vista.

Anche io quando passavo l'epilatore sulle gambe andavo soggetta a fastidiosi peli incarniti. Ma alla fine lo trovavo preferibile rispetto alla pelle stile "grattugia" che veniva un giorno dopo la lametta o la crema ; queste ultime due tecniche praticamente equivalenti come risultato.
Poi ho fatto la luce pulsata ed ho risolto per sempre, ma questa è un'altra faccenda.

Non tutti i peli e tutte le pelli sono uguali, credo che ciascuna debba fare esperienza sulla propria pelle e trovare il sistema di depilazione migliore per sé. Considerati i pro e contro.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi