Letargo invernale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Letargo invernale

Messaggio da LorenaTizianaV »

È successo anche quest' anno. Dopo l' autunno "caldo" che ho vissuto; in cui sono uscita en femme, mediamente due volte a settimana; ed ho ceduto all' acquisto di molti capi di abbigliamento, scarpe ed accessori; è arrivato il letargo. Lentamente, prima della pausa natalizia, il torpore mi ha raggiunto. Ho cominciato ad avere meno voglia di uscire, a rimandare, a pensare al freddo. Mille scuse in somma.
Nel mese passato, non ho comunque mai rinunciato ai miei "capisaldi", cura della persona, smalto trasparente e collant (diversamente non mi sentirei a posto).
Questa mattina però mi sono decisa, ho reagito. Mi sono obbligata ad uscire dal guscio.
Seppur avessi solo poco più di due ore, mi sono preparata; ho finalmente indossato un vestito grigio in maglia a coste larghe, collant in cotone a costine un tono più chiaro, stivali morbidi con tacco medio sempre grigi. Tutto tono su tono.
Sono uscita; finalmente fuori! (o dentro visto che ero in un centro commerciale ).
Ero così contenta che stavo anche per fare un paio di foto da postare ma sarà per la prossima volta.
Sono state solo due ore, ma che bello; che liberazione...
Poi come Cenerentola, a mezzogiorno, via tutto e di corsa al lavoro .
Alla prossima uscita.

Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo invernale

Messaggio da stefania007 »

Grande Hai fatto bene, poi girare in collant e stivali Adoro... complimenti


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Letargo invernale

Messaggio da LorenaTizianaV »

stefania007 ha scritto:Grande Hai fatto bene, poi girare in collant e stivali Adoro... complimentiImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
Grazie; il tutto era anche molto comodo, morbido e caldo. Immagine


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Letargo invernale

Messaggio da NAIMA LEI »

Non capisco perché letargo invernale . Tendenzialmente dovrebbe essere l’estate il periodo peggiore : trucco , parrucca, ecc ecc senza contare che in estate con un abbigliamento minimale , la convivenza enfemme in un corpo maschile genera una più evidente visibilità delle differenze di genere

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Letargo invernale

Messaggio da LorenaTizianaV »

NAIMA LEI ha scritto:Non capisco perché letargo invernale . Tendenzialmente dovrebbe essere l’estate il periodo peggiore : trucco , parrucca, ecc ecc senza contare che in estate con un abbigliamento minimale , la convivenza enfemme in un corpo maschile genera una più evidente visibilità delle differenze di genere
Anche negli anni scorsi, è sempre stato così. In inverno, comunque sempre collant, ma spesso non desideravo altro fino alla primavera.
Certo era diverso, uscivo in modalità ibrida e dai primi caldi avevo la possibilità di uscire in bermuda e collant 8 denari colore neutro fino all'inizio dell'autunno.
Forse era per questo; per me era la stagione calda quella per uscire.







Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Letargo invernale

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Lorena
Già...è proprio difficile rinunciare alla tentazione e ne vale sempre la pena anche per 2 ore...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Letargo invernale

Messaggio da LorenaTizianaV »

Steffi Ritzka ha scritto:Ciao Lorena
Già...è proprio difficile rinunciare alla tentazione e ne vale sempre la pena anche per 2 ore...
Certo. Anche tra mille difficoltà Immagine.
È quando non si riesce che è un problema... Immagine
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Letargo invernale

Messaggio da GiuliaGiu »

LorenaTizianaV ha scritto: mercoledì 12 gennaio 2022, 16:18 È successo anche quest' anno. Dopo l' autunno "caldo" che ho vissuto; in cui sono uscita en femme, mediamente due volte a settimana; ed ho ceduto all' acquisto di molti capi di abbigliamento, scarpe ed accessori; è arrivato il letargo. Lentamente, prima della pausa natalizia, il torpore mi ha raggiunto. Ho cominciato ad avere meno voglia di uscire, a rimandare, a pensare al freddo. Mille scuse in somma.
Nel mese passato, non ho comunque mai rinunciato ai miei "capisaldi", cura della persona, smalto trasparente e collant (diversamente non mi sentirei a posto).
Questa mattina però mi sono decisa, ho reagito. Mi sono obbligata ad uscire dal guscio.
Seppur avessi solo poco più di due ore, mi sono preparata; ho finalmente indossato un vestito grigio in maglia a coste larghe, collant in cotone a costine un tono più chiaro, stivali morbidi con tacco medio sempre grigi. Tutto tono su tono.
Sono uscita; finalmente fuori! (o dentro visto che ero in un centro commerciale Immagine).
Ero così contenta che stavo anche per fare un paio di foto da postare ma sarà per la prossima volta.
Sono state solo due ore, ma che bello; che liberazione...
Poi come Cenerentola, a mezzogiorno, via tutto e di corsa al lavoro Immagine.
Alla prossima uscita.

Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
è bellissimo leggere queste cose.
Peccato che non hai immortalato quel momento.
Sicuramente ti sarai sentita al settimo cielo ad uscire per un bel centro commerciale con il tuo vestito!

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Letargo invernale

Messaggio da LorenaTizianaV »

GiuliaGiu ha scritto:
LorenaTizianaV ha scritto: mercoledì 12 gennaio 2022, 16:18 È successo anche quest' anno. Dopo l' autunno "caldo" che ho vissuto; in cui sono uscita en femme, mediamente due volte a settimana; ed ho ceduto all' acquisto di molti capi di abbigliamento, scarpe ed accessori; è arrivato il letargo. Lentamente, prima della pausa natalizia, il torpore mi ha raggiunto. Ho cominciato ad avere meno voglia di uscire, a rimandare, a pensare al freddo. Mille scuse in somma.
Nel mese passato, non ho comunque mai rinunciato ai miei "capisaldi", cura della persona, smalto trasparente e collant (diversamente non mi sentirei a posto).
Questa mattina però mi sono decisa, ho reagito. Mi sono obbligata ad uscire dal guscio.
Seppur avessi solo poco più di due ore, mi sono preparata; ho finalmente indossato un vestito grigio in maglia a coste larghe, collant in cotone a costine un tono più chiaro, stivali morbidi con tacco medio sempre grigi. Tutto tono su tono.
Sono uscita; finalmente fuori! (o dentro visto che ero in un centro commerciale Immagine).
Ero così contenta che stavo anche per fare un paio di foto da postare ma sarà per la prossima volta.
Sono state solo due ore, ma che bello; che liberazione...
Poi come Cenerentola, a mezzogiorno, via tutto e di corsa al lavoro Immagine.
Alla prossima uscita.

Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
è bellissimo leggere queste cose.
Peccato che non hai immortalato quel momento.
Sicuramente ti sarai sentita al settimo cielo ad uscire per un bel centro commerciale con il tuo vestito!
Ciao Giulia, grazie.
Non ho immortalato quel momento, ma era nell' aria che lo facessi; tant'è
che un paio di giorni dopo ho l'ho fatto. Immagine Con altri abiti. (c'è altro mio post in merito Immagine).
Da fare comunque più spesso, possibilmente sempre...

Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi