07:38

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: 07:38

Messaggio da Anna »

LorenaTizianaV ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 2:07 Saremmo una società sportiva con sedi in tutta Italia (e forse anche all' estero). Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
❤️🏃‍♀️
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: 07:38

Messaggio da Julie »

irentrav ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 23:14 Se siete delle runners mi unisco volentieri...la mia distanza è la mezza, 21 km, ma con passo molto calmo....
Io mi fermo ai 10K, ma riesco ancora, ogni tanto, a raggiungere i 5'15", 5'20" al kilometro (il mio record è 5'09").
--
Julie : Love :

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: 07:38

Messaggio da Anna »

Julie ha scritto: martedì 11 gennaio 2022, 18:19
irentrav ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 23:14 Se siete delle runners mi unisco volentieri...la mia distanza è la mezza, 21 km, ma con passo molto calmo....
Io mi fermo ai 10K, ma riesco ancora, ogni tanto, a raggiungere i 5'15", 5'20" al kilometro (il mio record è 5'09").
Julie ciao e piacere di conoscerti innanzitutto, si infoltisce il gruppo Xrunners! Diamine 5’09” è un ritmo notevole, io come scrivevo oramai, a parte qualche allungo mi tengo su ritmi di corsa lenta.
Un abbraccio e a presto.
Anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

irentrav

Re: 07:38

Messaggio da irentrav »

Anche io ho piacere di conoscerti Julie, i tuoi sono ritmi notevoli, complimenti!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: 07:38

Messaggio da Julie »

Anna ha scritto: mercoledì 12 gennaio 2022, 13:41Julie ciao e piacere di conoscerti innanzitutto,
Il piacere è tutto mio... : Love :
Anna ha scritto:si infoltisce il gruppo Xrunners! Diamine 5’09” è un ritmo notevole, io come scrivevo oramai, a parte qualche allungo mi tengo su ritmi di corsa lenta.
Beh, come ho detto 5'09" è il mio record, non la mia prestazione abituale. In primavera ed in autunno, con le temperature ideali (do il mio meglio intorno ai 10°C) sto fra i 5'15" e i 5'20", mentre d'estate (soffro tantissimo il caldo) crollo anche a 5'35", 5'40" e d'inverno "ballo" fra i 5'25" ed i 5'30".
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: 07:38

Messaggio da Julie »

irentrav ha scritto: giovedì 13 gennaio 2022, 8:31Anche io ho piacere di conoscerti Julie, i tuoi sono ritmi notevoli, complimenti!
Non fatemi credere di essere meglio di quello che sono... : Love : : Love :
--
Julie : Love :

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: 07:38

Messaggio da LorenaTizianaV »

Anna ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:53
LorenaTizianaV ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:01 ...Vedere il mondo che ti scorre a fianco come dal finestrino di un treno e andare avanti.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
...Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. In quella sospensione spazio-temporale, pensieri ogni volta diversi si insinuano naturalmente nel mio cervello.) — Haruki Murakami, L'arte di correre
Grazie Anna (e grazie Irene); è finalmente arrivato...

Lorena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: 07:38

Messaggio da Anna »

LorenaTizianaV ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 10:49
Anna ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:53
LorenaTizianaV ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:01 ...Vedere il mondo che ti scorre a fianco come dal finestrino di un treno e andare avanti.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
...Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. In quella sospensione spazio-temporale, pensieri ogni volta diversi si insinuano naturalmente nel mio cervello.) — Haruki Murakami, L'arte di correre
Grazie Anna (e grazie Irene); è finalmente arrivato...

Lorena
Lorena ciao! Buona lettura❤️
È uno di quei libri che ogni tanto riprendo in mano, ogni volta trovandoci cose nuove.
Un abbraccio, Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Rispondi