Io ne ho trovato uno invernale, leggermente felpato all'interno che uso come intimo da moto abbinato a collant 60 denari o leggings per il freddo. L'altro giorno mia moglie aveva deciso di regalarmi una maglia intima per il freddo e guarda caso alla commessa lei stessa ha descritto una maglia aderente "tipo quelli da donna" che ovviamente la commessa non aveva "da uomo"...e quindi usciti dal negozio...taaack...è spuntato il mio body (che ho detto aver acquistato tempo fa per la moto) e magicamente è passato dalla categoria "abbigliamento nascosto" alla categoria "abbigliamento da tutti i giorni"!
Sabato ha fatto anche un giro in lavatrice assieme ai leggings, i collant (liquidati velocemente come sostituti ai leggings) e all'intimo...quindi è ufficialmente adottato!
Più difficile sarà far passare guepiere e autoreggenti come abbigliamento per il freddo
Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?
Ultimamente ho iniziato anch’io a portare il body come intimo e lo trovo molto femminile e comodo. In particolare ne ho uno color verde acqua/turchese che ai lati, sotto le ascelle per intenderci, ha due bretelle trasparenti a forma di asola che non capisco a cosa servano. Avete qualche idea?
Sono molto attratta dal body ma mi sorge spontanea una domanda: non è che comprimono i gioielli di famiglia? Inutile dire che parlo dei body femminili, ho visto alcuni modelli di body da uomo su Internet, ma sono di uno squallore unico.
Ciao Naima
Anche per quanto mi riguarda il body è un capo insostituibile specialmente in inverno quelli a manica lunga, proteggono dal freddo e contengono, per non parlare di quelli in pizzo, che ti fanno sentire decisamente femminilein perfetta armonia con la tua indole...