un fastidio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

un fastidio

Messaggio da Dedesignora »

Solitamente vado nello stesso negozio per comprare i collant, non so se le commesse ormai mi conoscano, ma sono sempre state molto gentili. Forse al inizio mi chiedevano se volevo un pacchetto regalo, ultimamente non più.
Vi racconto questo accaduto ora anche se in effetti mi è successo a fine ottobre. Mi è tornato in mente oggi passando davanti al negozio e provando un fastidio, quasi un malessere.
Come detto era fine ottobre ed ero andata in un negozio di intimo femminile per comprare i collant che porto sempre sotto i pantaloni appena l'aria rinfresca. Ho scelto tre paia di collant 20 den senza cuciture di una nota marca e mentre stavo dicendo alla commessa la scelta dei colori sento due signore sui 50 anni commentare con frasi del tipo “ adesso gli uomini vengono anche nei nostri negozi di donne” ed ancora “ ed intanto non si sa più se sono uomini o cosa d'altro ….”
La commessa ha commentato qualcosa del tipo “ be ormai sono capi di abbigliamento che vanno bene per tutti e poi il signore è così gentile da comprare per la moglie.”
Io non ho detto una parola, penso che le guardassi con aria annoiata ed infastidita dato che si sono zittite tutte. Ho pagato e sono uscita, anzi uscito.
Be forse non è neppure bello e simpatico avervelo raccontato, ma è un fastidio che scarico un poco su di voi per farmelo passare, scusatemi un abbraccio Dedè

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da Eva2016 »

Alla fine la commessa è stata super intelligente, cosa vuoi di più!? Hai una nuova alleata..

Io la vedo così... Del resto fregatene

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da jenny »

Alcune persone non perdono mai l'occasione per stare zitte... Comunque non te ne volere, sarebbe stato forte se tu gli avessi detto "sono per me e allora?"
Baci
Jenny

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: un fastidio

Messaggio da Michelle_66 »

Io avrei replicato che ormai le donne vengono nei bagni degli uomini.... il che a me da molto fastidio.
Michelle

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da Roby »

E certo che hai provato fastidio.
La commessa è stata alleata, ti è venuta in soccorso, ma forse nel modo sbagliato: dicendo che facevi acquisti per la moglie. Quando.invece potevi reclamare tutti i diritti di comprare per te o per chi diavolo volevi

Quella donna (non.certo una signora) è stata invece una enorme maleducata. Quelle critiche alla tua presenza... quel "non si sa più se sono donne o uomini" entra assoluto nella omo-trans fobia.

Sinceramente ci stava tutto un "ma come ti permetti di parlare così, enorme maleducata che non sei altro!".
A volte mancano le parole giuste al momento giusto, lo capisco.
A volte ci nascondiamo, come se avessimo qualche colpa segreta.
Sinceramente in quel caso ci stava proprio di inc***rsi di brutto, altro che fastidio.
Scusate...
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da Eva2016 »

Bo... Se te la prendi fai il loro gioco e ti tiri il loro male dentro te....

Preferisco la variante : no no, sono per me non per mia moglie, con un bel sorriso.... Oppure semplicemente fregartene che non vengono a mangiare a casa tua...

Non mi stanco di dire che se inizi a fregatene si apre il mondo..

Quando stai bene tu devi essere felice e fanculo tutti!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da sylvix »

ho sempre amato le sciure che sparlottano : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da Dedesignora »

Si devo dire che il fastidio non è stato solo per il commenti delle sciure, ma anche la commessa, con tutta la sua buona volontà sicuramente ha contribuito a creare quel fastidio. Al epoca del fatto avendo altri pensieri per la testa quei commenti mi avevano appena sfiorato, oggi pensavo come ci sarei rimasta malissimo se invece di essere una vecchia ciabatta quale sono fossi stata una giovane ragazza timida. Pensando a questo si mi incaz....
Certo a posteriori puoi pensare a cosa potevi dire, ma d'altro canto Dedè è fatta così e quello rimarrà sempre il suo modo di comportarsi,
Grazie ragazze

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da LellaB »

Non ti curar di lor, ma guarda e passa…

Ma se ti fanno proprio inc…e, hai la licenza di sfanc..le al volo e col riporto… hai tutto il diritto di comprare quel che ti pare e dove ti pare!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un fastidio

Messaggio da indecisa »

Situazione molto fastidiosa. Purtroppo questa credo sia ignoranza! Possiamo solo sperare nelle prossime generazioni, ma non sono molto ottimista.

Rispondi