Foulard

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Foulard

Messaggio da jenny »

Ciao ragazze oggi volevo parlarvi di un accessorio che personalmente adoro. Sicuramente se ne sarà già parlato e credo di averlo fatto io stessa forse nel vecchio forum Non so cosa ne pensate voi ma questo accessorio, secondo me, esalta ancora di più la femminilità e mi fa ripensare ai film degli anni 60 quando le attrici più belle di allora ne facevano sfoggio. Mi ricordo mia madre, proprio in quegli anni, ne possedeva uno rosso di seta bellissimo che io bambina ogni qualvolta che lei usciva lo andavo a prendere e me lo mettevo sulla testa, al collo e scimmiottavo quelle attrici che vedevo nella nostra tv ahimè ancora in bianco e nero.
Ieri uscendo dal lavoro sono passata da oviesse dove nei giorni scorsi avevo già adocchiato questo foulard.
Ne ho già molti tutti più o meno setosi ma quando ho visto questo esposto su nella vetrina mi sono detta "deve essere mio" amore a prima vista.
Entro nel negozio e l'unico foulard di quel colore era quello esposto, mi avvicino ad una commessa e le chiedo se potevo prenderlo e lei gentilmente mi risponde "certo signora" uauuu mi ha detto "signora" ma io ero vestita al maschile. Ora ragazze quando sono enfemme sentirmi dire signora, anche se fa sempre piacere, diciamo che rientra nella normalità ma ieri travestita da maschio mi ha fatto ancora più piacere e vi devo dire che non è la prima volta che mi capita.
Il mio vestire di tutti i giorni comunque non è proprio da maschio uso più che altro pantaloni da donna un po' attillati alle caviglie e ieri indossavo degli stivaletti anch'essi femminili bassi tendenti all'unisex. Prima di uscire dal lavoro ho dato un leggero tocco di matita agli occhi per non destare sospetti e una volta uscita in strada ho indossato un foulard che avevo in borsa. Uso maglioni a v ed ho una giacca "da uomo" con elastico in vita che io chiaramente tiro al massimo per esaltare un po' le forme i capelli i miei, grigi, corti ma non troppo con l'occhialetto da vista in testa a mo di cerchietto. Comunque per farvela breve una grigia giornata di lavoro si è trasformata in una giornata da ricordare.
vi allego le foto del foulard.
baci baci.
Jenny
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foulard

Messaggio da indecisa »

Bello il foulard, piacevole il racconto della tua giornata ed invidia per essere femminile al naturale. 💋

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Foulard

Messaggio da Anna »

Jenny ciao e piacere di conoscerti, bello, fresco e leggero il tuo racconto e bello il foulard!
Anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Foulard

Messaggio da LorenaTizianaV »

Piacere Jenny, bel racconto e bello il foulard; piacciono molto anche a me.
Completano e danno un tocco in più.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Foulard

Messaggio da Roby »

Carino il foulard, anche se il colore non entra nella mia palette dei "preferiti": ovviamente i colori rientrano nei gusti individuali quindi non si discutono.

Anche io amo sciarpe & foulard e sono d'accordo con te che si tratta di complementi importanti per accrescere la credibilità al femminile, oltre che farci fare un salto in alto nello stile.

Apprezzo anche tanto il tuo saper virare dal maschile al femminile con pochi tocchi: un filo di trucco, capelli sciolti, un accessorio...
Evidentemente sei fortunata perché il viso ti supporta bene così come la voce (ho letto in una vecchia discussione). Comunque hai dimostrato che si può passare al femminile anche con outfit poco caratterizzati, al limite partendo da una base unisex, appunto grazie a pochi dettagli. In fondo la maggior parte delle donne indossano pantaloni e molte saccheggiano il guardaroba dei loro compagni, quindi sei passata per una donna normalissima che indossa capi maschili.
Siamo all'avanguardia del Crossdressing. E detto sottovoce... lo faccio anche io!
Brava
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Foulard

Messaggio da AnimaSalva »

Molto bello, mi piace tanto. : Thumbup :
Anche a me piacciono i foulard, proprio ieri la mia amica me ne ha portati alcuni che le ha regalato un'altra, malata di shopping.
Ora però sto portando sciarpe un po' più pesanti, ma in primavera li userò tutti!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Foulard

Messaggio da LellaB »

Molto elegante! Ecco un capo che devo ancora esplorare…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foulard

Messaggio da jenny »

Care ragazze grazie dei commenti il piacere di riincontrarvi è tutto mio, sono contenta che anche voi condividete la passione per questo accessorio, immancabile nel mio guardaroba.
baci
Jenny

Rispondi