Mi ripresento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
DanielleCD
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2022, 23:58
Località: Mede (PV)

Mi ripresento

Messaggio da DanielleCD »

Buongiorno a tutti*. Sono stat* lontan* anni dal forum, per via di problemi sentimentali, personali e famigliari.
Il mio nome al maschile è Josh, ero presente con il Nick SimonaCD, poi JulieCD.
Ho conosciuto anche alcuni membri in un meraviglioso incontro, tramite una mia ex collega di lavoro, tenutosi a Verona.
Ho iniziato a sentire il bisogno di vestirmi da donna intorno agli 11 anni, usando di nascosto intimo e vestiti di mamma.
Non ho mai veramente definito il mio orientamento sessuale o di genere, sentendomi a mio agio sia come uomo che come donna e, altrettanto, sentendomi a mio agio nell'essere attratt* dalle anime delle persone, più che dal loro sesso.
Dopo varie relazioni e vicissitudini personali (tra cui un periodo di forte confusione e conseguente abuso di alcolici), ho ritrovato il mio equilibrio nel 2018, grazie alla mia attuale ex fidanzata con cui si sono mantenuti buoni rapporti.
Comprendo di non aver fatto subito una buona impressione alle persone del forun incontrate; chiedi tuttavia la possibilità di mostrare, ormai finiti certi vizi e periodi, la mia vera persona.
Grazie a tutt* e un abbraccio enorme.
Danielle
Ultima modifica di DanielleCD il martedì 25 gennaio 2022, 13:53, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
DanielleCD
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2022, 23:58
Località: Mede (PV)

Re: Mi ripresento

Messaggio da DanielleCD »

Dimenticavo...sono di Mede (PV), e sono prossim* ai 32.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi ripresento

Messaggio da Roby »

Cara Danielle, il tuo vecchio Nick non era esattamente come da te riportato, ma abbiamo comunque ricostruito.
Non riusciamo invece a risalire alle persone che avevi incontrato né alle motivazioni per cui non avevi fatto buona impressione sul Forum.
Ok, non fa niente, ti diamo il ri-benvenuto sulla fiducia che quelle motivazioni siano acqua passata.
Magari facci sapere se vuoi continuare con questo Nick, che vuol dire che dovremo disattivare il vecchio visto che non sono permessi i doppi account.
Ti invito comunque a riprendere il discorso, continua a raccontarti e parlaci anche delle tue aspettative nei confronti del Forum.
E non dimenticare di mettere un Avatar.
Un abbraccio
Roberta - moderatrice

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
DanielleCD
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2022, 23:58
Località: Mede (PV)

Re: Mi ripresento

Messaggio da DanielleCD »

Chiedo scusa, ma probabilmente mi inganna la memoria rispetto ai nick precedenti (essendo anni che non entro).
Cosa mi aspetto dal forum? Consigli e magari altri amichevoli incontri.
Intanto, sempre grazie al forum, ho preso il coraggio di vivere quasi sempre en Femme, almeno nel mio privato.
In futuro vedremo...
Purtroppo per problemi famigliari non posso uscire allo scoperto come vorrei.
Mia mamma comunque sa di me e non ha nulla contro...anzi, mi ha sempre dato tutto il suo supporto.
Intendo in ogni caso rimanere con questo nickname.
Le motivazioni per cui, secondo me, non avevo fatto buona impressione sono dovute al periodo buio prima raccontato, anche se probabilmente sono io che non mi sono ancora perdonat* per i miei fantasmi passati.

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Mi ripresento

Messaggio da GiuliaGiu »

Benvenuta (o meglio bentornata) Danielle.
Come hai detto, sono fantasmi del passato, non averne cruccio. Va bene non nasconderli, ne sottovalutarli, ma non portarteli a dietro come una pena, ma come un esperienza.
Quindi non devi preoccuparti di molto di essi, soprattutto visto che come hai detto, è una fase che hai superato nel 2018.
Fa piacere che tu sia comunque riuscita a ritagliarti giorno dopo giorno un bello spazio giornaliero dove poter vivere al 100 la tua femminilità.
A Presto ed ancora Bentornata

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi ripresento

Messaggio da AnimaSalva »

Bentornata.
Alcuni fantasmi del passato non ci abbandonano mai, purtroppo, ma possiamo cercare di farci fare meno male possibile. : Wink :

Avatar utente
DanielleCD
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2022, 23:58
Località: Mede (PV)

Re: Mi ripresento

Messaggio da DanielleCD »

Grazie veramente ❤️❤️❤️

Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi ripresento

Messaggio da jenny »

Bentornata Danielle, anch'io come te sono mancata per diverso tempo ma eccoci di nuovo qui tra persone che più di ogni altro sanno comprenderci.
baci
Jenny

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi ripresento

Messaggio da stefania007 »

Ben tornata ad una nuova Vita sempre a testa alta e in risalita


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Mi ripresento

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Danielle
Bentornata! Nessuno è esente da qualche errore che può determinare incidenti di percorso... Ora sei qui e spero che tu possa trovare insieme a noi ciò che cerchi, l'acqua passata non macina più...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Bloccato