Changes

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Changes

Messaggio da Anna »

Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 7:50
❤️
Overhead the albatross
Hangs motionless upon the air
And deep beneath the rolling waves
In labyrinths of coral caves
An echo of a distant time...
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Changes

Messaggio da Anna »

marina65 ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 9:32 A leggervi sembra di vedere un cartone animato degli Antenati , tanto per rimanere in tema di quegli anni , : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Cmq presente fra l'altro nel 92/93 mi ero autocostruita un amplificatore valvolare su Kit di nuova elettronica , questo perche' le Valvole all'epoca avevano maggior banda passante rispetto ai transistor ,
amplificatore che giace abbandonato assieme al resto , mi ero costruita pure delle casse ecc.ecc. in qualche meandro del garage di casa dei miei , poi quando ho un'attimo dettaglio quello che avevo , visto che sono quasi 26 anni che ho smontato tutto e lasciato li ed oggettivamente non mi ricordo le sigle delle varie cose che avevo comprato nel corso degli anni .
Ciao Marina!

E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Changes

Messaggio da Marinatravoi »

Anna ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 15:57
Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 7:50
❤️
Overhead the albatross
Hangs motionless upon the air
And deep beneath the rolling waves
In labyrinths of coral caves
An echo of a distant time...
Pensare che è musica di 50 anni fa...epoca Flintstones, appunto : Lol : Comunque la chitarra di Gilmour mi fa venire i brividi ora come allora...i più attenti avranno notato il marchio WEM (Watkins Electric Music) più volte inquadrato nel corso del filmato...
Marina

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Changes

Messaggio da Anna »

Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 22:43
Anna ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 15:57
Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 7:50
❤️
Overhead the albatross
Hangs motionless upon the air
And deep beneath the rolling waves
In labyrinths of coral caves
An echo of a distant time...
Pensare che è musica di 50 anni fa...epoca Flintstones, appunto : Lol : Comunque la chitarra di Gilmour mi fa venire i brividi ora come allora...i più attenti avranno notato il marchio WEM (Watkins Electric Music) più volte inquadrato nel corso del filmato...
da 1’40” a 1’50”, dieci secondi, la batteria di Mason entra sulla traccia in esecuzione. Bam! Accade qualcosa di assoluto in quei dieci secondi e accade ogni volta che li ascolto!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Changes

Messaggio da Marinatravoi »

Anna ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 17:43
Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 22:43
Anna ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 15:57
Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 7:50
❤️
Overhead the albatross
Hangs motionless upon the air
And deep beneath the rolling waves
In labyrinths of coral caves
An echo of a distant time...
Pensare che è musica di 50 anni fa...epoca Flintstones, appunto : Lol : Comunque la chitarra di Gilmour mi fa venire i brividi ora come allora...i più attenti avranno notato il marchio WEM (Watkins Electric Music) più volte inquadrato nel corso del filmato...
da 1’40” a 1’50”, dieci secondi, la batteria di Mason entra sulla traccia in esecuzione. Bam! Accade qualcosa di assoluto in quei dieci secondi e accade ogni volta che li ascolto!
Geni assoluti, per me il top di tutti i tempi...
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Changes

Messaggio da virgolette »

Giusto per rendere il meritato tributo ai Pink Floyd aggiungo un particolare.
Mi è stato chiesto che cosa ne penso delle apparecchiature che si vedono nel filmato e posso solo rispondere che non le avevo guardate e che non le conosco, ma ho la certezza che siano di qualità eccellente.
Nel 1994 vennero a suonare allo stadio delle alpi a Torino, fu l'unica volta ed io non comprai i biglietti, ma io ed un mio amico, verso mezzanotte, con la sua FIAT 500 (quella vera col tettuccio in tela) ci portammo allo stadio ed entrammo quando aprirono i cancelli. Salimmo sugli spalti e mi trovai esattamente all'estremità opposta al palco dove stavano ancora suonando. Potei assistere all'ultima mezz'ora ed ascoltai una specie di medley di tutti i loro brani più famosi. Fu un'esperienza devastante perché non avevo mai sentito un suono di quella qualità e potenza, neppure nel mio soggiorno ( e vi assicuro che il mio impianto suona parecchio bene).
Sentire lo stadio delle alpi ( un ambiente assurdo, impossibile da far suonare) che suona meglio del tuo impianto Hi-Fi è una cosa che non si dimentica.
Questi sono i Pink Floyd, gli altri sono nessuno.


[/quote]
che cosa ti devo dire...!
oggi ho un impianto
McIntosh


StefaniaDress
[/quote]

Ma perdonami Stefania, una curiosità: come mai a 40 anni hai comprato un McIntosh ? Lo trovo estremamente inusuale, i tuoi coetanei già non li conoscevano più.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Changes

Messaggio da stefania007 »

Davide... parti dal presupposto che sono stato nella
musica x tantissimi anni conosco tante di quelle apparecchiature che molti non conoscono e di base e' anche il mio Hobby... Sono comunque anche un Dj e i Mcintosh ci sono e si vendono anche adesso ed e' per chi vuole una resa Audio Buona senza andare all'eccelso, se no dovrei farti nomi con costi da Sceicco....!
Tutto qui, se ti piace una cosa che fa' parte della tia vita ti informi di tantissime cose


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi