guaine mutandine e mutandine contenitive

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

guaine mutandine e mutandine contenitive

Messaggio da velia67 »

Ciao a tutte ,vi pongo questo quesito,ho appena acquistato delle mutandine guaine conttenitive,quelle a vita alta,e portando intimo femminile abitualmente,volevo sapere se vanno indossate nei seguenti ordini
1)slip -collant-mutandine contenitiveguaina
2) mutandine contenitive guaina(a contatto quindi con la pelle) e collant.
in sintesi se queste guaine sostituiscono le mutande anche se in famiglia vedevo che mie sorelle le indossavano sopra i collant.
un bacio

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: guaine mutandine e mutandine contenitive

Messaggio da virgolette »

A MIO PARERE nulla deve sostituire le mutandine nel contatto con la pelle. Si tratta di zone del corpo delicatissime e facilmente soggette ad irritazioni e quindi si deve indossare solamente cotone. Alcuni portano la microfibra o altri tessuti, io li sconsiglio perché impermeabili anche se traspiranti. Li ho provati, ma poi sono tornato al cotone.
Qundi le rare volte che indosso guaine o mutandine contenitive le indosso SOPRA le mutande.

Ma OGNUNO FA DEI PROPRI GENITALI QUEL CHE GLI PARE, ad esempio so di persone, uomini e donne, che indossano i collant senza nient'altro.
Io non lo farò mai.

Saluti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: guaine mutandine e mutandine contenitive

Messaggio da velia67 »

grazie cara,pero' ecco volevo una risposta definitiva e...ufficiale non soggettiva,io ho fatto ricerche su internet ma niente,comunque anchio la penso come te e le mie sorelle.baci

Rispondi