Forse ci siamo......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
virgolette
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Forse ci siamo......

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti,

qualche anno fa, nel vecchio forum, vi parlai del mio amico Paolo, che sa tutto di me e che venne alla serata del primo raduno con la sua allora fidanzata (l'Ing).
Ebbene poco fa aprendo la mia posta, ho trovato un suo messaggio in cui mi manda questo link

Uomini con la gonna, che sia la volta buona ?

Facendo una breve ricerca ho scoperto che è stato ospite nientemeno che di ZONA BIANCA il giorno 8 dicembre 2021 ( io ero piegato in due per il mal di pancia quel giorno, mentre avrei dovuto essere sul treno storico che portava ad ORMEA )
Inutile dirvi che cercherò di contattare questo ragazzo e di combinare con lui perlomenno una videochiamata, per scambiarci i nostri punti di vista.
Rimanete sintonizzati.

Davide, che è venuto molto prima di queato ragazzo.
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse ci siamo......

Messaggio da AnimaSalva »

Non conoscevo la storia di questo ragazzo, ma comunque ultimamente se ne sentono diverse.
Non so dire, però, se queste storie siano il segnale che qualcosa in realtà sta cambiando oppure solo fuochi di paglia che poi svaniscono.
Però vedo mia mamma, 77 anni, che ormai di fronte agli uomini truccati o con la gonna non fa più una piega, anche se qualche tempo fa restava più perplessa.
Premetto che non è per nulla bigotta, ma ha avuto bisogno di un po' di tempo per "accettare"... metto tra virgolette perché poi in realtà è consapevole che non siano fatti suoi, ma solo di chi vuole vestirsi in un certo modo o truccarsi. : Chessygrin :

Katymakeup
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da Katymakeup »

Condivido ciò che ha detto AnimaSalva e vedremo gli sviluppi.
E' vera moda? Le cose stanno veramente cambiando o è solo un modo per ottenere visibilità?
Non si sa.
Altro non posso dire.

Alessia.80
Baby
Baby

Messaggio da Alessia.80 »

Forse stiamo lentamente andando nella direzione giusta….speriamo prima o poi cadano le barriere di genere anche se forse sono troppo ottimista..🤷🏻‍♀️

Rispondi