Giorno epocale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Katymakeup »

Carissima sono felice che tu abbia potuto finalmente provare le emozioni di vederti al femminile ma mi associo all'avvertimento dato già da altre.
Fai molta attenzione che non ci sia un secondo fine.
Con tutta sincerità vedo molto difficile che il tuo amico lasci provare i vestiti di sua moglie tanto per.......
Mai e poi mai lascerei provare i vestiti della mia compagna ad un estraneo... Sarebbe come violare l'intimità tra me e lei.
Mi viene in mente un pò un esperienza simile che mi è capitata l'anno scorso.
Era il periodo di lockdown, conosco via chat un ragazzo che abita nel mio paese.
Scopro che fa la drag queen e da appassionata del genere sono felice di poter avere qualcuno che possa aiutarmi ad entrare nell'ambiente.
Nonostante il lockdown e la piena crisi pandemica mi invita più volte a casa sua per parlare e provare i suoi abiti di scena.
Rifiuto per il rispetto delle norme vigenti e per la paura del virus.
Ci sentiamo solo via chat e l'interesse suo iniziale per inserirmi nel mondo drag cala.
Risponde più raramente e quando lo fa poche parole ma maliziose e con qualche punta di erotismo su di me. Le sue fantasie come dice lui.
Ormai avevo capito la persona che era ma sono stato al gioco. All'ennesima ti voglio qui con me con il tuo c....o in tiro gli ho detto il fatto suo e tutto ciò che pensavo.
Questa storia è solo per farti stare sul chi va là e mai meravigliarsi degli amici. Anche quelli di una vita.

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Intanto complimenti perché sei bellissima, guarda io forse sono ingenua, ma di lui mi fido anche se ripeto, al rischio ci ho pensato. Purtroppo per me è tutto nuovo e da quando sono qui, mi sono spinta da confessare questo mio segreto, fino a vestirmi da donna ( che è quello che volevo ). Ora vado alla giornata anche perché devo gestire la mia vita matrimoniale e la mia seconda identità, anche se l'altra sera ho detto che l'abbigliamento di mamhod alla finale di San Remo mi piaceva (aveva la gonna), anche se la reazione non è stata quella che volevo. Spero di fare accettare col tempo questa cosa a mia moglie, ma se non ci riuscirò dovrò continuare così e l'aiuto vostro, ma soprattutto di una persona reale come il mio amico a me serve. Se poi ci proverà valuterò come comportarmi. Grazie un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Giorno epocale

Messaggio da iole »


AmbraAngiocd ha scritto:...Poi ovviamente nn fasciarti la testa a priori, su quel che può succedere perché se con lui cer feeling, ti piace e non ti dispiacerebbe vederti amante, nn é una colpa. Vivi la tua esperienza senza paura di sbagliare. Forza Eva.
Sono d'accordo con Ambra, il desiderio... quando arriva arriva!! Immagine

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da maxima »

Cara Eva (sogno) sono certamente felice per te e per come stai riuscendo a vivere il tuo sogno di poter essere Eva agli occhi (almeno) di alcuni. Come volevasi dimostrare il tuo amico aveva anche altri obiettivi (che, mi par di capire, in modo forse inconscio, erano gli stessi tuoi).
Certamente mi unisco al coro delle amiche che ti suggeriscono di realizzare un tuo guardaroba in modo da non dover utilizzare quello di un’altra (e soprattutto quelli della moglie del tuo amico!!).
Mi rimane però difficile da pensare che tua moglie possa accettare una situazione di questo tipo che nasce, a tutti gli effetti, da un tradimento. Chiedo scusa se sono un po’ diretta, ma questo è un tema che mi sta molto a cuore e che, secondo il mio punto di vista, viene spesso travisato. Un conto è provare piacere nel vestirsi da donna o nel sentirsi tale, un altro è usare questa “passione” per ricercare esperienze diverse che ci appaghino più di quanto non accada abitualmente, mettendo a rischio la nostra relazione affettiva. Mi ricordo bene che quando mia moglie (allora ancora fidanzata) scoprí di questa mia passione, passammo un periodo piuttosto difficile nel quale la rassicurai che non nutrivo nessun interesse per gli uomini.
E qui viene il punto.
Secondo me un tradimento è un Tradimento. Tradire la propria lei per un’altra donna ha esattamente lo stesso valore che tradirla andando con un uomo nel momento in cui ci si nasconde dietro alla convinzione di sentirsi donna.
In una circostanza così, mi risulta difficile pensare alla comprensione e alla tolleranza della propria compagna. Sarò un po’ una bacchettona, ma credo che quando si ama e, soprattutto, si rispetta una persona, non ci possa essere una relazione diversa da quella con lei (a meno di una consenziente condivisione).
Scusate la divagazione, ma è un po’ che ho questi pensieri, e avevo piacere di condividerli con voi e, in particolare con Eva, che sta attraversando un periodo così straordinario ricco certamente di emozioni contrastanti.
Un abbraccio,
Maxima

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Eleonora »

il primo passo é fatto complimenti, avanti con i prossimi (magari con tacco 12!!!)
un abbraccio
Deb

Rispondi