In attesa dell'attimo fuggente...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In attesa dell'attimo fuggente...

Messaggio da Steffi Ritzka »

ClaudiaTv ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 15:29 Incredibile... Quanto mi sono rivista nelle tue parole...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ciao Claudia
Si è davvero incredibile quanto siano simili i meccanismi che ci accomunano... ci chiamano sorelline, termine che personalmente non amo, ma in questo caso si adatta perfettamente, perché forse siamo tutte sorelle accomunate dallo stesso destino...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In attesa dell'attimo fuggente...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 18:30
Steffi Ritzka ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 11:21 ...... accontentandomi di tutto quel buono che ancora può darmi.
Non Ti devi "accontentare".
Te lo devi godere/assaporare/vivere appieno.
(...scusa gli imperativi, dovrebbero essere inviti).
Giulia ....... che i bivi e, quindi, la possibilità di scegliere non l'ha mai avuta.
È un accontentarsi riferito a ciò che avrei scelto se ne avessi avuta la possibilità...
Questo però non significa che io non sia in grado di vivere e di assaporare ciò che la vita mi regala.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: In attesa dell'attimo fuggente...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Steffi; ho letto e riletto queste tue righe cercando una frase più importante delle altre...
Ebbene, non sono riuscita a trovarla. In ognuna mi ci sono ritrovata; ognuna, motivo di riflessione, rispecchia la mia vita, con angosce, aspettative ed il tentativo quotidiano di far conciliare due parti che sembrano inconciliabili e che ci portiamo dentro quotidianamente, nascoste ed incomprensibili ai più.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In attesa dell'attimo fuggente...

Messaggio da Steffi Ritzka »

LorenaTizianaV ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 16:43 Steffi; ho letto e riletto queste tue righe cercando una frase più importante delle altre...
Ebbene, non sono riuscita a trovarla. In ognuna mi ci sono ritrovata; ognuna, motivo di riflessione, rispecchia la mia vita, con angosce, aspettative ed il tentativo quotidiano di far conciliare due parti che sembrano inconciliabili e che ci portiamo dentro quotidianamente, nascoste ed incomprensibili ai più.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Carissima
Dopo averle vissute e sofferte queste emozioni, le racconto oggi non senza sentirle di nuovo e poterle condividere con voi che mi confermate di averle provate e di riconoscerle esattamente come sono state e per me un sollievo, ancora oggi Nonostante la mia vita sia cambiata radicalmente... Ma le ricordo tutte e bene quasi fossero scolpite nella mia mente, e che hanno lasciato strascichi... ne Parlavamo giusto ieri, gli alti e bassi continuano quasi fosse un'abitudine impossibile da estirpare. Ma non è un'abitudine, è invece qualcosa di ben più definito, è l'altra parte di te che ti critica, insinua dei dubbi ti demoralizza... da qualche tempo ho imparato a metterla a tacere, Ma è sempre lì in agguato e quando meno te l'aspetti ti si para davanti all'improvviso... è così c'è poco da fare. Grazie per le belle parole che hai speso per me, non mi sono inventata nulla ho solo messo su carta ciò che ho provato tutto qui, E se questo potrà essere di aiuto per qualcuno avrà raggiunto il suo scopo.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi