Uscita a Milano - Fine Marzo 2022

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine Marzo 2022

Messaggio da Dany66 »

Incredibilmente ogni volta che si presenta l'occasione di uscire con voi ho dei problemi.La prima volta pensavo di farcela ma quando era tutto pronto mia moglie che doveva andare via rimandò la sua partenza,la seconda volta combaciava tutto ma si dovete cancellare l'incontro causa Corona Virus.Questa volta non c'era nessun problema,neanche familiare ma la signora "Sciatalgia" mi consigliò di non rischiare un'ora di guida fino a Milano con manovre di parcheggio ecc,ecc.Beh io non mi arrendo e la prossima tenterò di nuovo magari trovando qualche piemontese per farci compagnia.Bellissimi i vostri racconti,mi fatte sognare.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine Marzo 2022

Messaggio da LauraB »

Ero "spiritualmente" presente, sento le vibrazioni delle mie prime uscite, le paure, poi l e amicizie fatte strada facendo.
Purtroppo come a dany ogni volta che cerco di muovermi nel forum, mi succede qualcosa. prima o poi ci riuscirò..
Comunque brave a tutte, ho visto che la serata ha lasciato tanta adrenalina positiva, ricominciamo con le uscite dopo aver dovuto patire tanto chiuse in casa o costrette a non vederci.
Laura Bianchi

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine Marzo 2022

Messaggio da nicole_henley »

Breve storia triste: Martedì salto la pizzata per via di impegni di lavoro e ansia da attacco di panico. Stasera esco per passare una bella serata all’art e invece ricevo un pacco incredibile e mi ritrovo sola come una cretina :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Rispondi