vendo scarpe nere con tacco 13

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

vendo scarpe nere con tacco 13

Messaggio da Roby_60 »

Visto che l'intimo non è stato molto apprezzato :( .... Vi propongo le scarpe che vedete in foto.
Hanno le seguenti caratteristiche:
- materiale suola: boh? (comunque non pelle/cuoio)
- materiale esterno ed interno: pelle di discreta qualità
- tacco dichiarato 13 ma in realtà arriva quasi a 15 ;) (vedi foto)
- stato di usura come nuove o quasi (mai uscite di casa e portate un numero limitato di ore)
- taglia: porto (mediamente) una 43,5 e mi stanno bene ; cmq allego "footprint" LOL...
- prezzo richiesto 40€ con spese di spedizione da concordare (prezzo originale maggiore di 100€ )
Le foto risalgno ad un paio di anni fa e le ho messe per far vedere più o meno come stanno
Indossate da chi , facilmente , ha gambe più belle di me faranno una gran figura.
Spero non aver dimenticato nulla ; in caso contrario contattatemi.
R.
Ultima modifica di Roby_60 il domenica 15 maggio 2022, 10:08, modificato 2 volte in totale.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: vendo scarpe nere con tacco 13

Messaggio da Roby_60 »

Riprovo. Non le ho più usate e le avevo quasi dimenticate. Vorrei che facessero felice qualche altra persona e preferirei che finissero nella nostra cerchia , per questo aspetterò una settimana prima di pubblicare il medesimo annuncio su altre piattaforme.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: vendo scarpe nere con tacco 13

Messaggio da stefania007 »

Wow carine... peccato per il numero


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: vendo scarpe nere con tacco 13

Messaggio da Roby_60 »

Roby_60 ha scritto: martedì 6 ottobre 2015, 18:01 Visto che l'intimo non è stato molto apprezzato :( .... Vi propongo le scarpe che vedete in foto.
....
R.
VENDUTE
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi