Mascara

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da AnimaSalva »

Marinatravoi ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 21:38

Grazie cara, ma per le mie attuali esigenze non opterei per un waterproof, piuttosto uno normale volumizzante...ho un po' di timore ad usare prodotti più aggressivi per la rimozione...soprattutto le prime volte...anche perché deve tenere solo poche ore.
Certo, fai bene. Sinceramente anch'io preferisco quello normale.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da Marinatravoi »

Alla fine due sere fa ne ho preso uno della Kiko, allungante volumizzante, non waterproof...mi sono fatta consigliare dalla commessa, ero naturalmente en femme, é stata gentilissima e me ne ha scelto uno adatto alle mia ciglia, che lei ha definito corte e dritte...stasera ho fatto la prima prova, direi che va bene, devo chiaramente acquisire manualità per ottenere il risultato ottimale, ma direi che ce la posso fare...
Marina

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 21:25 che lei ha definito corte e dritte...
Ciao Marina,
Sono Giulia, neo iscritta e, causa lunga assenza dal web, anche poco pratica delle dinamiche correlate all'uso corretto dei forum.
Dopo la mia, recentissima, presentazione vorrei iniziare ad inserirmi attivamente nei forum già esistenti (per crearne di nuovi vorrei prima acquisire una maggiore dimestichezza) e, per aver maggiori informazioni, sto guardando un pò di quanto già scritto da Voi veterane.
Quindi, se sto commettendo un errore sia nell'inserirmi in questo, che nei tempi, ditemelo.
Il nostro problema principale è, appunto, quanto Ti ha detto la commessa: le nostre ciglia sono molto più corte, dritte (e aggiungerei rade) di quelle delle Donne genetiche (o almeno la maggior parte di Loro).
A prescindere, dall'uso dei mascara, dei piegaciglia e delle ciglia finte, che comunque devono essere di qualità e che necessitano di molta manualità, che si acquisisce solo con l'esperienza, sarebbe importante riuscire ad allungare e rinfoltire le nostre ciglia.
Io (ma anche la mia ex moglie e qualche amica), da circa dieci anni, uso un prodotto che mi ha rinfoltito sia le ciglia superiori e inferiori del 30/40% e che ha allungato, del 50%, quelle superiori, e, del doppio, quelle inferiori, che avevo quasi totalmente assenti.
Certo, non sono ciglia da pubblicità, ma, con la giusta dose di mascara, fanno figura (la mia ex moglie ha ottenuto risultati sorprendenti).
Tieni in considerazione che prima di usarlo non solo mi sono documentato (all'ora solo su siti americani) ma, considerata la mia cocciutaggine, ho voluto anche capire quali erano i meccanismi che permettevano tali risultati; inoltre, senza effetti collaterali, se usato con la procedura corretta (sperimentata personalmente sulla mia persona).
Se siete interessate vi potrei sottoporre un tutorial, però dovrò nominare marche.
Per ottenere i risultati massimi ci vogliono tre mesi, ma già alla fine del primo mese si iniziano a vedere dei risultati.
Ultima cosa, spendo 8 euro al mese.
Fammi sapere
Un bacio......coetanea.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Giulia, grazie per il tuo intervento, sarebbe
molto interessante il tutorial cui accenni, potresti aprire una discussione dedicata, per farlo basta che vai nella sezione make up del forum e clicchi sul tasto "Nuovo argomento", ricordandoti di inserire un titolo, altrimenti il post non può essere inviato.Per il discorso marche bisogna chiedere e alle moderatrici. Comunque, grazie per l'interessamento. Bacio ricambiato!
Marina

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da CristinaV »

Buonasera ragazze, citare una marca e fare pubblicità non sono la stessa cosa.
@Giulia potresti iniziare con il link del tutorial, sempre che non siano farmaci.
Un abbraccio.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Mascara

Messaggio da Io, (e) Giulia »

CristinaV ha scritto: lunedì 21 febbraio 2022, 0:10 Buonasera ragazze, citare una marca e fare pubblicità non sono la stessa cosa.
@Giulia potresti iniziare con il link del tutorial, sempre che non siano farmaci.
Un abbraccio.
Salve,
purtroppo, un farmaco di mezzo c'è, anche se viene usato, non per la cura della patologia per cui è stato creato ma, per un suo effetto collaterale (appunto l'allungamento delle ciglia) e non nel situ cui era destinato..
La casa farmaceutica che lo ha creato, dopo aver scoperto l'insolito effetto, una decina di anni fa, ha creato un'apposita linea cosmetica, che però in Italia non è commercializzata e, anche, se acquistabile in internet, i costi sarebbero enormi.
Mi spiace, speravo di essere d'aiuto.
Grazie dell'informazione.
Ricambio l'abbraccio.

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Mascara

Messaggio da Elisa_95 »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 24 gennaio 2022, 0:11
Tra quelli normali il migliore è il Benefit they're real, costa un pò ma è eccezionale...
Pienante d’accordo con te, il They’re real di benefit è uno dei migliori che abbia mai provato, lo adoro : b0848.gif :

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Mascara

Messaggio da Alice-miss »

Ciao ragazze io ho comprato questo https://www.mulaccosmetics.com/it/occhi ... mamba.html è fantastico come mascara, allunga e volumizza le ciglia.... e non fa i grumi. Costicchia un po ma ne vale veramente la pena.
Wonderland in Alice

Rispondi