Outfit del giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit del giorno

Messaggio da stefania007 »

Direi Alice Top... complimenti


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Helen »

Alice-miss ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:23
Helen ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:04 Ciao Alice! Tra un complimento e l'altro mi ci metto anch'io perchè stai davvero bene e le pose sono davvero carine 🥰 adoro come te le maglie scoperte sulle spalle o con una sola spalla coperta, anche se in quel caso aiuta avere delle spalle poco maschili altrimenti....😶 complimentoni ancora comunque e p.s. piacere di conoscerti 😄
Ma tu sei stupenda e molto femminile. Sono io che ti faccio i complimenti🥰 il piacere è mio
P.s. allego una nuova foto
Dopo queste foto mi costringi a ricomplimentarmi e dirti che hai un viso molto bello e femminile, stai davvero davvero benissimo!!! Mi fa piacere tu ti sia sentita a tuo agio e ci abbia reso partecipi del tuo look al completo 😍🥰 grazie comunque davvero per le belle parole che hai scritto, sei stata dolcissima 😘

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alexia Spark »

Alice-miss ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:23
Helen ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:04 Ciao Alice! Tra un complimento e l'altro mi ci metto anch'io perchè stai davvero bene e le pose sono davvero carine 🥰 adoro come te le maglie scoperte sulle spalle o con una sola spalla coperta, anche se in quel caso aiuta avere delle spalle poco maschili altrimenti....😶 complimentoni ancora comunque e p.s. piacere di conoscerti 😄
Ma tu sei stupenda e molto femminile. Sono io che ti faccio i complimenti🥰 il piacere è mio
P.s. allego una nuova foto
Veramente carina Alice. Complimentoni, sei OK!

Rispondi