Vestirsi in intimità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vestirsi in intimità

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: venerdì 20 maggio 2022, 13:54 Angela ha portato la sua esperienza e punto di vista diversi da quelli di Naima e Steffi: il bello del Forum e direi delle compagnie di persone evolute è il fatto di mettere a confronto e tollerare serenamente le diversità di opinione (fintanto che qualcuno non ne esprima di francamente inaccettabili).
Quindi, ve lo dico prima, fermiamo qui ogni voglia di fare polemiche o accendere flame del tutto inutili.
Spero che si siamo capite e non ci sia bisogno di chiudere la discussione o peggio.
Roby - in veste di Mod
Ecco, appunto, Roby ha centrato la situazione.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: Vestirsi in intimità

Messaggio da Alexia Spark »

NAIMA LEI ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 12:50 Come tante , o molto più probabilmente tutte noi che abbiamo iniziato il cd in età adolescenziale , mi vestivo di nascosto , quando ero solo in casa , dentro una stanza chiusa a chiave . E questa aspetto mi è rimasto negli anni , nei decenni ormai, e continua tuttora . Dico questo perché nei miei oltre cinquanta anni di Crossdressing , ho avuto storie più o meno ufficiali e più o meno lunghe con donne bio con le quali ho condiviso questa mia passione ed ho avuto incontri con sorelline , ma mai che mi sia vestita davanti ad un’altra persona . In special modo se capitava di condividere con una donna bio, proprio non riuscivo a vestirmi davanti a lei . Anche se era la mia ragazza da anni . Più volte mi è stato chiesto ma non ce l’ho fatta mai , era più forte di me. Dovevo vivere quei momenti da sola o più probabilmente il vestirmi da donna di fronte ad una donna mi metteva a disagio . Capitava che dopo qualche ora insieme come due donne , magari un ‘uscita fuori, facessimo l’amore ...... ma spogliarsi non era un problema . È strana sta cosa o forse non lo è affatto ....
Bello quello che scrivi Naima, apprezzo e invidio la parte finale perchè io non sono mai riuscita a stare insieme ad altre. Ho sempre cercato l'attimo fuggente e la sorpresa nel farmi cogliere da estranei in situazioni fuggenti come mostrare le gambe ai camionisti mentre guido, apparire in qualche stazioncina agli occhi stupiti di qualche ferroviere, passare davanti ad un bar, o farmi scorgere da lontano da qualche uomo. Non sono mai riuscita a fare di più, mi piace l'idea che scoprendo le gambe possa attrarre sguardi eccitati, ma niente più.... dovrò evolvermi. Grazie

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Vestirsi in intimità

Messaggio da Evatravbg »

Alexia
secondo me dovresti fare quello che ti senti il "dovrò evolvermi" sembra quasi che devi andare a copiare il comportamento di una o di un'altra persona....

Se ti senti di fare quello lo fai, se ti sentirai di far di più lo farai senza fretta e senza forzature... Ognuna è quella che è...

Baci Eva

Rispondi