Salve,
volevo segnalarvi queste mie riflessioni sul lavoro in remoto e sul lavoro freelance come soluzioni per persone gender non conforming
https://progettogenderqueer.blog/2022/0 ... onforming/
spero possa essere di vostro interesse.
Corpi e professioni: il lavoro freelance/remoto per le persone gender non conforming
Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71
- Nathan
- Utente incontrata
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
Re: Corpi e professioni: il lavoro freelance/remoto per le persone gender non conforming
Si, utile. Una visione che cerca di allargare a piu ampia visuale un aspetto ( non voglio usare la parola problema) che ci coinvolge tutt3.
Io ho incrociato situazioni di libera professione, dipendente e tutte le varianti. Ci sono aziende aperte, altre meno, per il lavoro dipendente c è gia subito lo scoglio delle agenzie di collocamento.
Il momento della transizione è molto delicato sia con lazienda sia collegh3 o clienti.
Il mondo del lavoro è difficile, lo sto seguendo nelle discussioni femminili, è difficile per ogni "categoria" che non gode di corsia preferenzziale. E' difficile per giovani, specie se figli3 di immigrat3, per chiunque non sia performante.
Io ho incrociato situazioni di libera professione, dipendente e tutte le varianti. Ci sono aziende aperte, altre meno, per il lavoro dipendente c è gia subito lo scoglio delle agenzie di collocamento.
Il momento della transizione è molto delicato sia con lazienda sia collegh3 o clienti.
Il mondo del lavoro è difficile, lo sto seguendo nelle discussioni femminili, è difficile per ogni "categoria" che non gode di corsia preferenzziale. E' difficile per giovani, specie se figli3 di immigrat3, per chiunque non sia performante.
Laura Bianchi