Un piccolo passo nel mio essere CD…

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da LellaB »

maxima ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 10:57 Brava lella!!! capisco perfettamente cosa voglia dire superare un tabù che, essenzialmente, è imposto da noi stesse. Mi è capitato più volte di acquistare calzature da donna mentre ero en-homme.... quasi sempre ho cercato di non farmi troppo notare, ma l'ultima volta (questo inverno), di proposito mi sono rivolto alla commessa con in mano un bellissimo paio di scarpe tacco 10 con cinturino alla caviglia, chiedendole se le potessi provare. Oltre a quelle ne ho provati altri sei o sette tipi... non ero per nulla imbarazzata. ero felice semplicemente perché stavo facendo acquisti in assoluta libertà!
Attendo con ansia il racconto del tuo Torino pride!
Maxima
Cara Maxima, vero, assoluta libertà! Libertà anche di mostrare le unghie dei piedi smaltate rosso fuoco perché se metti i sandali, non puoi avere i piedacci brutti, ma devono essere curati… comunque, sarà la motivazione di vendere, o non so, ma sono state tutte molto gentili verso questo signore coi capelli bianchi e un po’ pelatino che si comprava scarpe da donna… ed ora corriamo verso la prima uscita della mia vita… : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Helen »

Ciao Lella! Che dirti, complimenti vivissimi per la naturalezza con cui ti sei conquistata queste scarpe(che tra l'altro ti stanno benissimo 😍)!! Direi che sei un esempio per chi come me ancora arranca all'idea di vivere un'esperienza di questo tipo e per questo ti ringrazio per averla condivisa. A proposito di ditina rosse, questo fine settimana mi sarebbe servita la tua disinvoltura...stavo andando a mare e avevo totalmente dimenticato di togliere lo smalto rosso rossissimo....la cosa è finita bene diciamo, per fortuna la mia lei mi ha fornito l'occorrente e l'ho rimosso in macchina mentre si sbellicava dalle risate per la svistona 😒😒🤣

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da iole »

Complimenti Lella, sia per il tuo primo passo e che di certo ora non sarà l'ultimo e per la scelta della scarpe!! Bacio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Cristina Visconti »

Ne avrei proprio bisogno un paio cosi anch'io ma, per ora, mi manca .... il coraggio.
Complimenti Lella

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Coffee »

Buongiorno! Sono serio, sono proprio belle. Oltretutto ti valorizzano le gambe! Cosa c'è di meglio di un bel tacco quadrato per slanciare le gambe? Sai se le propongono 43? Ne vorrei un paio uguale uguale uguale... ;-)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da LellaB »

Grazie a tutte per i vostri commenti, apprezzamenti, ma, soprattutto, il vostro supporto.
Coffee ha scritto: sabato 11 giugno 2022, 16:03 Buongiorno! Sono serio, sono proprio belle. Oltretutto ti valorizzano le gambe! Cosa c'è di meglio di un bel tacco quadrato per slanciare le gambe? Sai se le propongono 43? Ne vorrei un paio uguale uguale uguale... ;-)
Un grazie particolare a Coffee al quale purtroppo mi duole comunicare che i numeri si fermavano al 40 (il mio) e non andavano oltre. Quello è un negozio di scarpe maschio-femmina: per i maschi vanno anche al 47, per le femmine partono dal 36 e si fermano al 40, insomma… solo piedini di fata… : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi