Quali sono le vostre calze preferite?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
DanielleCD
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2022, 23:58
Località: Mede (PV)

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da DanielleCD »

Golden lady mybeauty o mysecret oppure le pompea, ma microfibra. Idem autoreggenti. Vado dalle 20 alle 50 denari. Ovviamente le velate senza peli...per le altre, a volte, me ne sbatto.. tanto non si vede e nemmeno le donne, in inverno sono tutte attente.
Quando stavo con la mia ultima ex, ero di più io a comprarle e a consigliare 🤣🤣🤣

Avatar utente
Alessia.80
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:32
Località: Monza
Età: 43

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da Alessia.80 »

Io ne ho provate diverse marche di collant, io di solito utilizzo le golden lady my secret color carne 20 den oppure nere sempre 20 den , oppure le pompea che anche loro sono buone.😘

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da NAIMA LEI »

Io credo che non sia un problema di marchio , ma piuttosto di gusto . Una calza deve innanzitutto piacere , ma deve stare bene su un certo tipo di gamba . La valorizzazione delle gambe non dipende dai marchi ma dalle caratteristiche dei vari modelli . A maggior ragione per noi cd. C’è chi le ama lucide oppure velate, elasticizzate o meno, del colore x piuttosto che y. Quelle che fanno le pieghette e quelle che non le stacchi neanche pizzicandole .Dai 15 ai 100 den . Trama standard o a rete , pizzo o di più colori . Ogni marchio ha tante linee più o meno standard , non c’è che l’imbarazzo della scelta ma, questo è il mio pensiero, sempre cercando di valorizzare una gamba e renderla migliore piuttosto che scegliere la tale o la tal altra marca

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da Katymakeup »

La teoria di un collant perfetto dovrebbe essere.
Assenza di pieghe. Quando piego le ginocchia non deve vedersi la pieghetta dietro.
Perfetta aderenza. Devi far fatica fin a prendere il nylon sulla pelle con due dita.
Opacità specie per quelle color carne.
Vestibilità tipo seconda pelle. In pratica non dovresti sentirle addosso.

Tutto questo ( tralasciando il discorso delle varie colorazioni ed opacità o lucidità ) dipende in primis dalla qualità della calza e in secondo dalle caratteristiche fisiche di chi le indossa, ed è il motivo per cui siamo portate sia che siamo bio o meno ad apprezzare una marca piuttosto di un'altra.

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da Alexia Spark »

Io adoro quelle con riflesso luminoso a luce radente, silky, e anche i collant a rete piccola color carne, ma dipende dai periodi. Mi piace indossare anche collant naturali con sopra parigine o autoreggenti scure. Ovviamente dipende molto anche dal tipo di calzatura che si mette. Mi pare importante anche la mutandina che si mette sotto: amo moltissimo i perizomi di pizzo, anche quelli aperti.

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
A me piacciono ed indosso il collant 20 den tropical di Calzedonia, molto belle.
Uso spesso il collant 8 den bronzage della Silca, gran bel prodotto, sopratutto ora che comincia a fare caldo.
Mi piacciono anche le autoreggenti di Calzedonia, 8 /20 den bronzo o tropical.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da nadia »

Senza dubbio le Golden lady... My secret 15 o 20 den bronze o nere... assolutamente fantastiche
Kiss Nadia

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da Patrizialesbica »

io uso esclusivamente autoreggenti della golden lady ,o color nero o color carne o castoro.
di fatti quelle preferite sono le nere .
patrizia

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da AngelTrav74 »

Un paio di volte avevo trovato in un ipercxxp delle autoreggenti inblu da 20 den con effetto seta, con una bella Balda in pizzo, purtroppo belle quanto fragili e care soprattutto, ma non sn più riuscita a trovarle neppure online
[image]Immagine[/image]
Ultima modifica di AngelTrav74 il martedì 6 settembre 2022, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Quali sono le vostre calze preferite?

Messaggio da Exys20den »

Nel corso degli anni ho provato di tante marche e sono sempre rimasto sui 20 denari (qualche volta 15), tutto nudo.
All'inizio la mia marca preferita furono le Levante e ci rimasi affezionato per diversi anni, in seguito ci furono altre marche e tutte legate al negozio presso il quale mi rifornivo di volta in volta.
Con gli anni sono arrivato alle Oroblu Sensuel 20 denari con i colori doré e ambre (i preferiti), ma anche sun, orient, moka, singapour, blue e black.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Rispondi