Smalto semipermanente piedi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
Silvia77
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Silvia77 »

Ciao Ragazze
Circa 2 settimane fa sono andata da Lory la mia estetista per la solita pedicure che ripeto ogni 4/5 settimane in inverno e ogni 2/3 settimane in estate.
Nel momento in cui mi doveva applicare lo smalto solito , che è un perlato rosa tenue; mi ha detto : “ma che ne dici ?, dai proviamo il semipermanente ??.,” io rispondo un po’ imbarazzato:”Bhe non saprei , cosa mi consigli ??” E lei mi risponde in modo gentile e deciso al tempo stesso;” Ormai è da un anno che lo porti , ti piace, il semipermanente ti conviene ; dura di più , è più resistente; rimane lucido più a lungo; specie ora che siamo nella stagione calda e porti sempre sandali o ciabattine, insomma io ti vedo sempre e solo a piedi nudi “ io annuisco : “ si è vero, hai ragione si si dai proviamo mi fido di te”…. E lei mi replica “ vedrai che non te ne pentirai !! come prima volta col semipermanente mettiamo una tinta quasi neutra e vediamo come ti trovi , poi la volta prossima vediamo se dare un tono di colore in più “…. Il tutto in modo molto professionale e senza nessun imbarazzo da parte sua ; fatto sta che ogni volta Lory riesce sempre a farmi fare un passo in più ad andare oltre l’ostacolo , sempre con molta professionalità, garbo e gentilezza , questi i risultati; che ne dite ragazze ??? Come vi sembra il lavoro ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Silvia77
Teen
Teen

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Silvia77 »

Coraggio ragazze ditemi la vostra ???

Cristina Visconti
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Cristina Visconti »