gruppo a roma

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
fabio
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

gruppo a roma

Messaggio da fabio »

ciao a tutte,
rieccomi da queste parti per cercare di creare un gruppo a roma.
un paio di anni fa ho provato con scarsissimi risultati.
possibile che non si riesca a trovare un numero di persone pronte ad uscire tranquillamente in versione uomo, a metà, enfemme 100% ... come vi pare ma uscire e vivere un po' la nostra passione.
le mura domestiche sono la nostra prigione iniziamo a vivere all'esterno.
vediamo almeno quante siamo quindi iniziamo a fare un elenco di gente VERA pronta ad uscire e formare questo famoso gruppo.
un saluto
fabio

marina65
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Re: gruppo a roma

Messaggio da marina65 »

Credo che il gruppo Romano ormai si sia dissolto , so di un paio Umbro/Romane che ogni tanto si incrociano ma per il resto e' il deserto , personalmente di mio sono una abbastanza solitaria e cmq in questi mesi sono abbastanza persa nei problemi familiari da poter pensare di uscire e infatti ho allentato, tradotto sparita , anche che le poche che frequentavo via WhatsApp .
Soggetto totalmente pazzo astenersi perditempo ... Se volete sapere tutto cio che una trav e' meglio che non faccia leggete il mio Blog ! Vi avviso porta follia ......... : Chessygrin : https://vitatrav.blogspot.com/

Ale_lei
Princess
Princess

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: gruppo a roma

Messaggio da Ale_lei »

Ciao Fabio, ricordo con piacere le uscite a Roma. Il cambio di lavoro ha azzerato le mie discese nella capitale (ma anche le mie uscite in generale). Mi farebbe piacere leggere che tutto riprende ma temo ci voglia tempo, costanza e volontà.
Un abbraccio.
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Rispondi