Semipermanente piedi work in progress

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Silvia77 »

Ciao Ragazze
Circa 2 settimane fa sono andata da Lory la mia estetista per la solita pedicure che ripeto ogni 4/5 settimane in inverno e ogni 2/3 settimane in estate.
Nel momento in cui mi doveva applicare lo smalto solito , che è un perlato rosa tenue; mi ha detto : “ma che ne dici ?, dai proviamo il semipermanente ??.,” io rispondo un po’ imbarazzato:”Bhe non saprei , cosa mi consigli ??” E lei mi risponde in modo gentile e deciso al tempo stesso;” Ormai è da un anno che lo porti , ti piace, il semipermanente ti conviene ; dura di più , è più resistente; rimane lucido più a lungo; specie ora che siamo nella stagione calda e porti sempre sandali o ciabattine, insomma io ti vedo sempre e solo a piedi nudi “ io annuisco : “ si è vero, hai ragione si si dai proviamo mi fido di te”…. E lei mi replica “ vedrai che non te ne pentirai !! come prima volta col semipermanente mettiamo una tinta quasi neutra e vediamo come ti trovi , poi la volta prossima vediamo se dare un tono di colore in più “…. Il tutto in modo molto professionale e senza nessun imbarazzo da parte sua ; fatto sta che ogni volta Lory riesce sempre a farmi fare un passo in più ad andare oltre l’ostacolo , sempre con molta professionalità, garbo e gentilezza , questi i risultati; che ne dite ragazze ??? Come vi sembra il lavoro ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Silvia77 »

Coraggio ragazze ditemi la vostra ???

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Cristina Visconti »

Molto tenui e soft. Belle.
Potendo, le farei volentieri anche io .... ma un po' più colorate

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da Silvia77 »

Qualche altro parere è ben accetto 😃

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Smalto semipermanente piedi

Messaggio da TittiOr »

se ti piace stare a piedi nudi fai qualche deciso passo in +, colore troppo anonimo
: b0810.gif :

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Smalto semipermanente 2

Messaggio da Silvia77 »

Ciao Ragazze
Sono andata da Lory per rinnovare la pedicure, stavolta sono riuscita ad essere più costante nel seguire anche da casa i suoi consigli in termini di cura ( ogni sera o quasi a casa 10/15 min di Lima più cremina idratante), operazione questa resa necessaria perché portando ormai da mesi sempre e solo sandali o ciabattine la pelle della pianta del piede specie sul tallone tende ad ispessirsi parecchio quando invece desidero avere piedi morbidi completamente liberi da ispessimenti e possibilmente sensibili.
Nel momento che Lory ha proceduto con la limatura per circa 20/25 min mi ha chiesto se volevo procedere ancora un po’ oppure fermarmi, visto che gli ispessimenti erano tutti completamente rimossi; ho accettato il suo consiglio di proseguire ancora un po’ per avere la massima morbidezza e sensibilità.
Siamo poi passate al momento del rinnovo del semitrasparente, leggermente più colorato (e ‘ l’infradito a fasce)…del precedente (infradito semplice)..che ne dite ??.. va meglio??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente 2

Messaggio da indecisa »

Non so perché, ma mi piacciono di più adesso

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Smalto semipermanente 2

Messaggio da Patrizialesbica »

bellissime la seconda ,
ieri ci sono andata anche io dall'estetista per la pedicure , e manicure
alla fine abbiamo deciso per un smalto semi permanente un rosa chiaro
sia per i piedi che le mani .
patrizia

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente 2

Messaggio da Silvia77 »

Patriziatrans ha scritto: mercoledì 20 luglio 2022, 7:02 bellissime la seconda ,
ieri ci sono andata anche io dall'estetista per la pedicure , e manicure
alla fine abbiamo deciso per un smalto semi permanente un rosa chiaro
sia per i piedi che le mani .
patrizia
Davvero??…all’inizio e ero un po’ scettica, ma ora, con più lo guardo con più mi piace e mi convince la cosa piace anche a mia moglie che ha apprezzato il lavoro dell’estetista dicendomi con un tocco di malcelata malizia :” Bello il colore Nulla da dire con te Lory (la mia estetista che conosce anche mia moglie), con te ci azzecca sempre”..
Se vuoi Potresti far vedere il tuo colore ?? Stavo cercando qualche idea simile, grazie

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Smalto semipermanente 2

Messaggio da Silvia77 »

Patriziatrans ha scritto: mercoledì 20 luglio 2022, 7:02 bellissime la seconda ,
ieri ci sono andata anche io dall'estetista per la pedicure , e manicure
alla fine abbiamo deciso per un smalto semi permanente un rosa chiaro
sia per i piedi che le mani .
patrizia
Ti spiace farce vedere??
Anche per avere un riferimento per confronto
Grazie ☺️

Rispondi