Una cosa divertente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Una cosa divertente

Messaggio da Eva2016 »

Ciao a tutt#, siamo tornati da poco da una vacanza con la famiglia.. Un bel viaggio decisamente.. Meta estera.

Come ogni volta ci si prepara con valigie e il necessario solo che questa volta volevo che tutti, compresi i figli, dessero una sfoltita ai capi che si portavano in vacanza, volevo che avessero il minimo necessario. Non come il classico italiano che si portava il mondo!!

Io mi sono portat# delle cose miste diciamo e indovinate chi è venuta a prendersi qualche capo??

Ormai è una prassi fregarci le cose anche se lei preferisce quando son vestit# "normale"...

Ho dovuto subire questo ennesimo affronto da mia moglie anche questa volta! Una volta me la prendevo pure!! Ora ci scherziamo su, è bello veramente.. Vi auguro di raggiungere questa intesa anche se sotto sotto un po' di rabbia me la fa venire quando tocca le mie cose

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Una cosa divertente

Messaggio da virgolette »

Ottima notizia, non posso che plaudire e rilanciare il tuo augurio.
Peccato solo che la vacanza sia già finita : Cry :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Una cosa divertente

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Eva
Grazie innanzitutto per aver condiviso con noi questo momento si gioia, la complicità tra donne è veramente una cosa da provare perché ti regala la sensazione autentica di far parte davvero sel mondo femminile e che vale, a mio modo di vedere, più di una qualsiasi uscita en femme
Complimenti!
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cosa divertente

Messaggio da Eva2016 »

Grazie quando sta bene ci divertiamo a prenderci in giro..

Quando è vicina al ciclo è meglio che io stia a lavorare

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Rispondi