Quanti gancetti?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Quanti gancetti?

Messaggio da Roby_60 »

quantigancetti.jpg
Oggi, finendo di fare il cambio di stagione... ehm ehm... sono usciti fuori una serie di capi quasi dimenticati.
Prima di metterli via ho li ho lavati e stesi in terrazza pur sapendo di stimolare il grande prurito dei soprastanti vicini impiccioni.
Dalla foto si vedono alcune camicie da notte in seta, altre in cotone calze, reggicalze pancerine et similia.
Le foto possono trarre in inganno: si tratta di riprese fatte da angolazioni diverse e quindi fanno sembrare chissà "quanta roba" .
Ho pensato che forse varrebbe la pena cambiare i gancetti deputati al sostegno delle calze ed allora li ho contati.
Volete provarci anche Voi?
Vediamo chi si avvicina di più..
Ciao
R.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Quanti gancetti?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Roby_60 ha scritto: mercoledì 22 giugno 2022, 17:35 quantigancetti.jpg
Oggi, finendo di fare il cambio di stagione... ehm ehm... sono usciti fuori una serie di capi quasi dimenticati.
Prima di metterli via ho li ho lavati e stesi in terrazza pur sapendo di stimolare il grande prurito dei soprastanti vicini impiccioni.
Dalla foto si vedono alcune camicie da notte in seta, altre in cotone calze, reggicalze pancerine et similia.
Le foto possono trarre in inganno: si tratta di riprese fatte da angolazioni diverse e quindi infanno sembrare chissà "quanta roba" .
Ho pensato che forse varrebbe la pena cambiare i gancetti deputati al sostegno delle calze ed allora li ho contati.
Volete provarci anche Voi?
Vediamo chi si avvicina di più..
Ciao
R.
Direi una trentina...complimenti per le camice da notte e le sottovesti
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Quanti gancetti?

Messaggio da Roby_60 »

Steffi, non sono 30 ma complimenti per aver indovinato il numero dispari di "aggeggi a sei ganci" , altrimenti con i normali quattro gancetti non si arriverebbe mai a 30...sarebbero infatti 28 oppure 32 LOL

Fra le mie passioni ci sono anche le sottovesti (ho anche qualche sottogonna) e le camicie da notte .
Metterle è un vero piacere che mi permetto di suggerire a tutte: le sensazioni che regalano quando si indossano sono semplicemente deliziose: sono forti sulla pelle nuda , come nel caso delle camicie da notte, ma anche sonom altrettanto intense, come nel caso delle sottoveste, quando scivolano comprese fra altri capi...
Prova ad immaginare una sottovese di nylon che scivola compresa fra un body ( o un reggiseno&mutandina et cetera) da un lato e gonna&camicetta dall'altro...,
Garantisco che si tratta di soldi ben spesi; spesso pochi , talvolta un po di più ... come quando ho ceduto di fronte a delle Linclalor in seta (moan moan moan )

Come per tutto il resto, alla fine ne ho accumulate un gran numero; di questo , per fortuna, riesco a dare la colpa alla mia bio che me ne ha acquistate più della metà ...Ormai ho capito che sono affetto da forme maniacali di accumulazione compulsiva...e non escludo di mettere qualcosa in vendita sul mercatino.
Seguo sempre con interesse le Tue avventure e Ti mando un abbraccio affettuoso.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi