Uscita a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Roby_60 »

Ninetta84 ha scritto: martedì 28 giugno 2022, 16:39 E con questo spero di aver concluso perché mi dispiace usare il tempo nel dovermi spiegare e giustificare. In questo modo passa la voglia di interagire.
Assolutamente comprensibile, tuttavia mi permetto di suggerirTi una maggiore attenzione e dedizione alle finalità che persegui.
Nella vita non siamo OBBLIGATI ad interagire con chiunque ma possiamo, pian pianino , scegliere con chi interagire.
Qesto spazio a metà strada fra il virtuale ed il reale, mette in luce tanti diversi caratteri ed umori: scegli bene e con calma con chi vuoi condividere il Tuo tempo e le Tue energie.
Un abbraccio e qualche migliaio di auguri.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

Il venerdì tardo pomeriggio/sera io scendo a Torino. Ovviamente chiunque è ben accetto!
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ciao,
Anche io vivo in Valle...le ultime uscite le ho fatte a Biella e ad Ivrea ed una volta ad Aosta, ma per un occasione particolare . Prima del covid 1-2 volte l anno andavo a Bourg Saint maurice in Francia. Anche per mè uscire è sempre un problema riuscire a combinare tutto è sempre impegnativo e difficile quasi quanto quelle eclissi lunari che accadono una volta ogni 1000 anni.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da indecisa »

Dolcecinzia stupenda!!! Outfit meraviglioso che voglio copiare, calze super!!!! Stavi veramente bene ❤️💋💋💋

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da DOLCECINZIA »

indecisa ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 5:40 Dolcecinzia stupenda!!! Outfit meraviglioso che voglio copiare, calze super!!!! Stavi veramente bene ❤️💋💋💋

Grazie I complimenti fanno sempre piacere

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

DOLCECINZIA ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 1:02 Ciao,
Anche io vivo in Valle...le ultime uscite le ho fatte a Biella e ad Ivrea ed una volta ad Aosta, ma per un occasione particolare . Prima del covid 1-2 volte l anno andavo a Bourg Saint maurice in Francia. Anche per mè uscire è sempre un problema riuscire a combinare tutto è sempre impegnativo e difficile quasi quanto quelle eclissi lunari che accadono una volta ogni 1000 anni.....
Complimenti anche da parte mia! Beh Ivrea/biella non sono lontane, potrebbe essere più facile per esempio fare un giro da quelle parti...
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da DOLCECINZIA »

Complimenti anche da parte mia! Beh Ivrea/biella non sono lontane, potrebbe essere più facile per esempio fare un giro da quelle parti...
[/quote]
Grazie,
A Ivrea sono stata al centro commerciale di Pavone un paio di volte la prima volta dopo esser stata a Montanaro per comprare la parrucca che vedi nella foto sotto. A Biella diverse volte agli Orsi, di buono Biella ha che è difficile trovare gente conosciuta....perché fuori dai giri convenzionali dei valdostani....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da virgolette »

Curiosamente, dopo il suo appello per uscire in Torino o dintorni, Ninetta (ad oggi) non si è più collegata.
Confidiamo nell'autunno.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi