AGGIORNAMENTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Eva2016 »

Fatto sta che salvo queste settimane bollenti io li indosso sempre e son l'unic# in famiglia che non ne ha mai avuta una

Leggins e collant praticamente è una normalità

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Roby_60 »

Coffee ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 21:17
Ely80 ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 10:15 Mi associo al pensiero delle altre, ho sempre trovato i tuoi interventi pertinenti e mai "aggressivi", essere diretti, anche pungenti magari, se fatto in modo tale da essere di spunto, non credo sia una cosa negativa 😊
Buonasera!
Interventi mai aggressivi? Secondo me, a pelle, elargisce con la stessa facilità sia odio che amore -.^
Forse sarà come dici, ma non tutte le persone hanno la medesima sensibilità per sopportare l'odio altrui .
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Roby_60 ha scritto: mercoledì 29 giugno 2022, 15:20
Coffee ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 21:17
Ely80 ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 10:15 Mi associo al pensiero delle altre, ho sempre trovato i tuoi interventi pertinenti e mai "aggressivi", essere diretti, anche pungenti magari, se fatto in modo tale da essere di spunto, non credo sia una cosa negativa 😊
Buonasera!
Interventi mai aggressivi? Secondo me, a pelle, elargisce con la stessa facilità sia odio che amore -.^
Forse sarà come dici, ma non tutte le persone hanno la medesima sensibilità per sopportare l'odio altrui .
Chiariamo una cosa:

il mio atteggiamento può risultare fastidioso, ma non mi sembra di aver mai dimostrato odio verso nessuno; per favore, se avete qualcosa da rimproverarmi fatelo, ma esibite le prove oppure, sempre per favore, rileggete più volte quello che scrivo, perché in quattordici anni di forum non mi sono mai permesso di scrivere qualcosa che trasudasse o sottintendesse odio. L'odio è una cosa che è estranea alla mia vita, se escludiamo i delinquenti, gli assassini, gli egoisti. Quelli li odio, è vero.
Quando rimprovero qualcuno, di solito per gravi errori di grammatica o di sintassi, per mancanza di tatto verso qualcuno o per una foto che è inguardabile, non lo faccio per odio, ma con l'intento di correggere o spronare a migliorare. Non ho mai insultato nessuno e mai lo farò. Al contrario sono stato insultato, ma questa è un'altra faccenda.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Roby_60 »

La prossima volta leggi la citazione
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: giovedì 30 giugno 2022, 0:16 il mio atteggiamento può risultare fastidioso, ma non mi sembra di aver mai dimostrato odio verso nessuno; per favore, se avete qualcosa da rimproverarmi fatelo, ma esibite le prove oppure, sempre per favore, rileggete più volte quello che scrivo, perché in quattordici anni di forum non mi sono mai permesso di scrivere qualcosa che trasudasse o sottintendesse odio. L'odio è una cosa che è estranea alla mia vita, se escludiamo i delinquenti, gli assassini, gli egoisti. Quelli li odio, è vero.
in tutti questi anni non mi sembra (e non mi è mai sembrato) di percepire odio (e neppure disprezzo) verso alcunchè.
la reazione della gente verso il travesito è di non appartenenza, avversa ed elettiva.
non c'entra nulla l'odio, che peraltro è un sentimento cristallino, nobile, molto più affine all'amore di quanto si possa a prima vista immaginare.
quasi sempre si confonde l'odio con il disprezzo.
odio pochissime cose-per-me-non-banalissime, come alzarmi troppo presto o l'accento londinese, mentre ne disprezzo tantissime... a partire dal politicante parassita per finire al formaggio... ma è un'altro discorso (si, con l'apostrofo, sbagliato-tremendamente-sbagliato, per far sorridere davide).
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Grazie Sylvix,

mi ci voleva un sorriso, sei un'amico ! : Lol :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
Io son qua da poco

Spezzo una lancia a favore di Davide dicendo che nei post che ho letto (non tutti ovviamente)si potranno dire tante cose ma di odio non se ne vede.



Ciao
Eva

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Coffee »

Coffee ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 21:17 Buonasera!
Interventi mai aggressivi? Secondo me, a pelle, elargisce con la stessa facilità sia odio che amore -.^
Buongiorno. Dico e ribadisco il mio concetto.
Anticonformista, se una cosa non gli aggrada lo dice senza se e senza ma, non ci gira attorno, non cerca preamboli e lo esterna in maniera diretta.
Ma soprattutto ama che lo stesso trattamento sia riservato alla sua persona.

Virgolette odia il comportarsi di chi vuole apparire persona perbene ma che poi punta il dito per un modo di vestire. Odia la morale comune della società moderna che ama etichettare. Odia il dubbio gusto nel vestire e nel porsi, quello estremamente Kitsch, inappropriato, sopra le righe e le ostentazione fuori luogo.

Ripeto, dispensa l'odio con la stessa facilità che amore, infatti ambedue sono sentimenti che nascono dal cuore, non come il disprezzo che nasce dalla nostra testa.
virgolette ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 18:11 Grazie della schiettezza, Coffee, non farmela mancare mai, per favore.
Non preoccuparti, sono sempre qui con la mia sensibilità da paracarro, molto meno raffinata della tua ma altrettanto diretta.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Coffee ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 14:43
virgolette ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 18:11 Grazie della schiettezza, Coffee, non farmela mancare mai, per favore.
Non preoccuparti, sono sempre qui con la mia sensibilità da paracarro, molto meno raffinata della tua ma altrettanto diretta.
Grazie ! : Love :
Anche i paracarri hanno un loro perché : Smile : : Smile : : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da maxima »

Ultimamente leggo poco e partecipo poco alle discussioni del forum; nonostante ciò cerco di seguire un po’ tutte le discussioni e in questi anni (direi 8)di partecipazione più i meno attiva, credo di aver perso ben pochi interventi di Davide. Non ho mai rilevati in lui nessun sentimento di odio, mentre ho sempre visto l’assoluta mancanza di ipocrisia! È diretto e sincero; talvolta un po’ duro nelle sue esternazioni, ma sempre realista. Non credo certo che abbia bisogno che qualcuno tipo me lo difenda, ma voglio che capisca che il forum e il nostro universo ha bisogno di lui e di persone così.
Nonostante questo capisco che i suoi interventi, talvolta, possano ferire come lame appuntite.
Maxima

Bloccato