2018 in archivio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan

AngelTrav74
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Niente regali "speciali" per Natale 😭
Al momento lo spazio per Angela è quasi zero, l'altro giorno avevo dei minuti liberi e ho cercato di provare le protesi in silicone che ho da almeno due mesi, vuoi la fretta vuoi l'incapacità di non riuscire a sistemare la parte dietro, non ho avuto la possibilità di rimmirarmi allo specchio, devo capire ancora a che altezza tagliare il bordo del collo, sembrava di avere un maglioncino a lupetto 🤣, per il resto prosegue al solito, uso collant sotto i pantaloni, il suo intimo, nei fine settimana quello più sexy, il reggiseno la notte, ma mi manca tremendamente tutto il resto.

AngelTrav74
Teen
Teen
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

So che per ora non va così male, di recente mi ha regalato per il mio compleanno un coordinato sexy, carino scelto da entrambi, quello che vorrei dirle, è che ho un forte desiderio di indossare dei vestiti carini, tacchi alti, trucco, vorrei farmi vedere da lei enfemme, lo so che mi direte di non forzare troppo la mano, che la corda poi si spezza. Ma a volte mi sento così vorrei dirle tutto di me, cosa mi piace come vorrei essere

Rispondi