Ti piace proprio vestirti appariscente!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Ti piace proprio vestirti appariscente!!!

Messaggio da Sofy »

Ieri scena epica..
Io e la mia ragazza stavamo per sedere a pranzo.. Mi devo assentare per una commissione circa 15 minuti.. quando torno mi fa:"Guarda che è passato il corriere, pensavo fosse mio, lo ho aperto ma è roba tua"..
Ci sediamo a pranzo, porto il pacco sul tavolo, frugo e vedo che sono arrivate le scarpe. Lei mi dice: "fai vedere come sono".. io apro il pacco e tolgo queste décolleté con tacco alto rosa con i glitter.. lei mi guarda e mi fa: "Ti piace proprio vestirti appariscente! Dopo di che ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere 😂😂.. che scena..
E in effetti non ha tutti i torti, quando interpreto il personaggio (passatemi il termine) ci tengo che sia tutto perfetto dalla a alla Z dal trucco alla parrucca fino ai minimi dettagli.. lei dice quando mi vede: "sei una ragazza in tutto, è impossibile riconoscerti 😂😂😂
Ultima modifica di Sofy il giovedì 25 agosto 2022, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ti piace proprio vestirti appariscente!!!

Messaggio da CristinaV »

Io e la mia ragazza stavamo per sedere a pranzo..

Eppure sono sicura, avevi scritto "insieme alla mia compagna, con la quale due anni fa ci siamo sposati. "
Avete già divorziato?
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Ti piace proprio vestirti appariscente!!!

Messaggio da Sofy »

No ragazza campagna moglie.. uso i termini in maniera indistinta, però la maggior parte delle volte mi piace usare il termine ragazza. Lo trovo più giovanile.. visto anche la nostra età 😁

Rispondi