primo articolo da donna comprato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

primo articolo da donna comprato

scarpe
11
28%
vestiti
1
3%
gonne
4
10%
mutandine
5
13%
reggiseno
2
5%
calze
12
30%
parrucca
1
3%
rossetto
2
5%
altro make up
0
Nessun voto
accessori
2
5%
 
Voti totali: 40

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da AmbraAngiocd »

il primissimo in assoluto collant da merceria
e da negozio direttamente vestiti , il massimo é stato farsi vedere vestita dalla commessa e farsi consigliare

una volta approvato nn torni indietro.

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da silvia71 »

Marina 2021 ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:06 Un kit di trucco da due soldi onnicomprensiva ed un set di lingerie sexy.. Poi l'inferno... 😂
..fancamente pensavo più... poi il paradiso : Razz :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Max »

Una minigonna di jeans, acquistata molti anni fa ormai in un centro comerciale con l'aiuto di mia sorella e provata in camerino. E' ancora nel mio armadio e quando la guardo ricordo sempre quanto ero imbarazzato e terrorizzato! Ad oggi è ancora l'unico capo femminile che ho provato "dal vivo" in un negozio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da LellaB »

Un paio di autoreggenti bianche in un supermercato, insieme ad un paio di articoli da uomo inutili giusto per gettare fumo negli occhi : Chessygrin :. Ma quanta tensione dentro… ovviamente non è importato nulla a nessuno.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da iole »

Scarpa a sandalo con tacco a blocco da 13 cm, ma non è stato una buona idea.
Ora non supero i 10 cm!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Karen_75 »

In un natale lontanissimo ,reggicalze calze e mutandine con la scusa di un regalo alla fidanzatina di turno.si molta tensione al primo acquisto.Ma ricordo anche il ritorno a casa in confort zone.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Eleonora »

un paio di slip ed uno di collant, non ricordo quanti anni avessi ma sicuramente non ero ancora maggiorenne .....
ma subito mi si é presentato il problema di dove nasconderli per non farli trovare a mia madre: scelsi che me li
sarei portati sempre appresso nella cartella scolastica o nella borsa sportiva (con alcune scenette memorabili in palestra)
quant'acqua é passata sotto i ponti fra ripensamenti, sensi di colpa e quanta roba ho messo nei cassoni della caritas sigh!!
ma é il percorso di molte di noi, fino a quando trovi la tua serenità e.......se dai ancora qualcosa alla caritas é perché non ti sta più di taglia!!!!
Deb

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da ALESSIA »

Un paio di collant neri all'Esselunga, un paio di mutandine di pizzo. Che emozione, anche se mi sembrava di svenire quando andai a pagare. Poi una volta uscita mi tranquillizzai e non vedevo l'ora d'indossare il tutto.

Inviato dal mio Tab8 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Katymakeup »

Il mio primo articolo è stato un collant.
Ricordo ancora che era un Golden Lady Dynamic 20 nero.
Mi attirò molto quel modello perchè aveva il corpino ricamato e faceva un effetto bellissimo.
Peccato siano fuori produzione da anni e non siano mai più state rimpiazzate da un articolo simile.
Mi durarono molto.
Avevo circa 15 anni.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Exys20den »

Collant neri, collant e poi ancora collant, marca Levante. Le scarpe col tacco e le gonne sarebbero state acquistate molti anni più tardi.

Era agosto del 1988, ero al mare in vacanza in Sardegna, da tempo stavo maturando la scelta di avere un paio tutto mio, avevo bisogno di non dover ricorrere alle occasioni che potevano venire deluse se l'oggetto del mio desiderio non era disponibile nel cesto della biancheria.
Con un paio mio mi sarei potuto gestire meglio.
Una notte, con le luci che filtravano dalle finestre e l'aria fresca di mare, ero insonne a organizzare il mio "piano", per cercare di stabilire dove avrei comprato, cosa avrei detto e come mi sarei giustificato per ogni situazione che si sarebbe potuta creare allo scopo di gestire un eventuale situazione di imbarazzo. Quella notte non era l'ultima di vacanza e fu così che le successive le passai a rivedere e ripassare il "piano". Neanche l'assalto a Fort Knox poteva essere pianificato in modo così accurato.
Quel "piano" così a lungo organizzato e preparato mi è rimasto nei miei più cari ricordi e mi accompagna ancora oggi con nostalgia di quegli anni di scoperte e crescita.
Per lungo tempo il modus operandi dell'acquisto dei collant in un negozio avrebbe ricalcato lo schema elaborato di quella notte. Ovvero: "Per cortesia, gradirei acquistare 3 paia di collant neri, tutto-nudo*, velati**, taglia quarta***"


* il tutto-nudo sarebbe arrivato però più avanti dopo un raffinamento dei miei gusti, all'inizio era collant+mutandina.
** al posto dell'indicazione di velati, potevo sostituire la frase 20 denari.
*** la taglia quarta arrivò subito dopo, per la prima volta avevo acquistato la terza, ma era leggermente stretta perché ero magrissimo però alto.

Perché 3 paia? Secondo me era meno banale di 1 soltanto e poi perché la "fatica" di comprarne 1 sarebbe stata uguale a comprarne 3, tanto valeva fare le cose in grande!!! : Chessygrin :

Avevo scelto il negozio in base a un quartiere di Bergamo (zona via Borgo Palazzo) che conoscevo meglio, non avevo una preferenza di marca e con Levante (semplicemente la marca fornitrice del negozio) su subito grande amore.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Rispondi