Il carabiniere offeso...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Il carabiniere offeso...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Sabato sera ore 21:30 circa Sto guidando su una statale en femme ormai è un classico.... c'è un po' di traffico il che mi costringe ad andare piuttosto piano, sul lato destro della strada scorgo una macchina dei carabinieri ferma con le quattro frecce accese, io vado tranquilla Dopo circa 200 metri guardando dal retrovisore mi accorgo che la macchina dei carabinieri mi sta seguendo e il carabiniere sul lato destro espone la paletta e mi intima di fermarmi... mi fermo il carabiniere viene verso di me e mi dice " signora non si è accorta che la volevamo fermare? Lei si deve fermare quando vede la paletta esposta lo sa?" Io rispondo che non me ne ero accorta e comunque non stavo scappando andavo piano..." Sì signora Certo però lei si doveva fermare favorisca per cortesia la patente e libretto" porgo i documenti al carabiniere e aggiungo" sono una trans" il carabiniere cambia espressione del volto e mi dice" quindi lei è un uomo vestito da donna " tecnicamente è così rispondo io e lui ribatte" Allora mi voleva prendere in giro, perché non mi ha detto subito che non era una donna? Perché ha lasciato che io la chiamassi signora?" Abbastanza sorpresa rispondo che effettivamente è ciò che vado cercando di passare per una donna.... il carabiniere mi guarda e risponde" se non è tutto a posto le faccio passare la voglia di fare lo spiritoso... mi aspetti qui." A quel punto Io non so più cosa pensare, Non mi sembra di aver fatto chissà che cosa e nemmeno di averlo offeso... resto ferma almeno un quarto d'ora dopodiché tornano in due, quello che mi ha preso i documenti ha ancora la faccia arrabbiata l'altro sembra più tranquillo, ed è proprio lui che mi viene a dire" tutto a posto E la prossima volta si ricordi di fermarsi buona serata.... da come s'era messa poteva andarmi sicuramente peggio ma ancora una volta le forze dell'ordine hanno dimostrato professionalità e serietà.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da LauraB »

Tutto quello che dirà sarà usato contro di lei..

cioè, meno si dice, meglio è, anche per evitare equivoci.. perche pui trovare quello tranquillo come quello no..

Per il resto... controllate sempre le luci dell'auto prima di partire.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Marina 2021 »

Il carabiniere che diceva signora signora, e tu che pensavi: sii, ancoraaa!! 😂😂😂😘😘😘

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Karen_75 »

😅 bella questa Steffi.magari era arrabbiato x che credeva di fare conquiste.
Non è raro vederli fermi in divisa intorno a ragazze.no?
Spesso guido con il mio intimo preferito(sempre).a volte anche con un reggisenino.vi assicuro preferirei non essere fermata.
Ma alla fine vada come vada.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

irentrav

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da irentrav »

Si è offeso perché lo hai letteralmente "disarmato" con la flemma e la logica delle tue argomentazioni... brava.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Roby »

Il carabiniere, dal punto di vista della relazione con una persona dichiarata trans non è stato molto professionale.

Però il risultato finale è stato che anche un carabiniere non proprio ben disposto, al di là qualche battuta "minacciosa", non ha trovato null'altro da eccepire né tantomeno da sanzionare relativamente al fatto che tu fossi enfemme.

Altro episodio da mettere in archivio per avere idea di cosa possa accadere e come comportarsi in caso di controlli delle FFOO .

Grazie della condivisione
Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da indecisa »

Secondo me, lo avevi affascinato.
Poi.....deve esserci rimasto male.
Cmq tutto bene quel che finisce bene 😘

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Katymakeup »

Mancanza di professionalità.
Teoricamente dovrebbero essere addestrati per come trattare queste situazioni.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Marinatravoi »

Anch'io sono d'accordo sul fatto che tu non sia stata irrispettosa nei confronti del carabiniere, secondo me é stato indotto a più miti consigli dal collega, magari più esperto di lui o addirittura suo superiore.
Marina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Roby »


Marinatravoi ha scritto: [...] secondo me é stato indotto a più miti consigli dal collega, magari più esperto di lui o addirittura suo superiore.
Possibile...



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi